DEVO Dimagrire..... - Pagina 2

Discussione iniziata da Kiara1987 il 11-11-2016 - 18 messaggi - 3500 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

È fare sport tanto sport...!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

In panico dalla riapertura a tradimento delle spiagge mi son messa a dieta. Oggi è il giorno 3. Statemi lontani.
    flair likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    In panico dalla riapertura a tradimento delle spiagge mi son messa a dieta. Oggi è il giorno 3. Statemi lontani.
    Ti tento con un gelato,ah che ne dici?😁
    Regolarefollia likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Cedo solo alla pizza io, che credi!

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quale ti piace?ti porto 2-3 hahaa
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Togliendo le pizze bianche e tonno e cipolla, mi piacciono tutte. Però oh, ho perso ben sei etti, non mi faccio mica fregare sul più bello!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

A me piace quella di frutti di mare con pomodorrini,olio di oliva,le vongole ,i crevetti rosa e prezzemolo fresco gnamm gnammmm!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-05-2020 alle 11:16

8. casco_bianco casco_bianco è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2020 #18

Predefinito

ho provato a mettere su qualche chilo mangiando di più, volevo aumentare di peso, manco un chilo sono riuscito a buttare su..sono sottopeso di poco
    Ultima modifica di casco_bianco; 16-05-2020 alle 19:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]