Devo portare regali al primo appuntamento?

Discussione iniziata da Hermit il 30-04-2013 - 13 messaggi - 5716 Visite

Like Tree11Likes
  1. Hermit Hermit è offline Messaggi 2 Membro dal Aug 2012 #1

Predefinito Devo portare regali al primo appuntamento?

Ciao a tutte/i, ho conosciuto una ragazza su facebook da pochi giorni, le ho chiesto se le andava di mangiare una pizza insieme e fare due chiacchere. Lei ha accettato. Mi piace molto ma per adesso la cosa è impostata sull'amicizia, secondo voi mi conviene regalarle un mazzo di fiori o un regalino (es pendaglio) oppure potrebbe equivocare (pensa questo ce prova ) e quindi prima di regalare qualcosa è meglio parlare e conoscerla un po'?

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni....

a presto

2. L'avatar di Aurora93

Aurora93 Aurora93 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Sep 2012 #2

Predefinito

Assolutamente no!
    Nessun regalo al primo appuntamento, sia perchè non la conosci ancora e potrebbe non gradire, sia perchè potresti sembrare troppo spinto.
    Se proprio vuoi fare il galante offrile la pizza
    secretary likes this.
    Ma poi pian piano tutto passerà, senza accorgermene tutto passerà!

Max Pezzali

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Si, infatti, limitati alla galanteria, almeno all'inizio. Aprile la porta, offrile la pizza, piccoli gesti.
    secretary and erik555 like this.
    Ultima modifica di Riot; 01-05-2013 alle 00:56

4. L'avatar di -Colette-

-Colette- -Colette- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal Oct 2012 #4

Predefinito

Porta te stesso, il tuo sorriso e la tua sincerità!!
    secretary likes this.

5. TooComplicated TooComplicated è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Assolutamente niente regalo. Vi state solo conoscendo... non hai bisogno di "comprare" il suo tempo con un regalo, sicuramente a lei basterà la tua compagnia!
    secretary and erik555 like this.

6. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Un regalino fa sempre piacere ma mi sembra un po' presto, perchè anche la scelta di un gioiello, sempre preferibile ai fiori, si basa un po' sulla conoscenza dei gusti di lei. Invece fai sempre il bel gesto di pagare il conto con discrezione e prima che se ne accorga e voglia dividere...
    secretary likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,826 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Qualche preservativo io lo porterei
    Sai com'è 😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

8. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline Super ApprendistaMessaggi 761 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Penso anch'io che un regalino sia eccessivo. Non lo sarebbe se aveste chattato per settimane e fosse una cosa molto personale che le fa capire che l'hai capita (non so se mi capisci). Se passate una bella serata e le offri la pizza é già un gesto carino, che le fa capire che sei stato bene.
    secretary likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,083 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Secondo voi, dal 2013 ad oggi, Hermit non é ancora andato a mangiare quella pizza?
    Stelin and Pitonessa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,826 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ca22i sua 🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow