Devo raccontare tutto...

Discussione iniziata da confessando il 26-06-2020 - 3 messaggi - 131 Visite

1. confessando confessando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Devo raccontare tutto...

salve a tutti, sono un uomo di 45 anni e ho una storia da raccontarvi, una mia storia, un segreto che mi porterò nella tomba senza alcun dubbio, ma a volte si ha anche il bisogno di confessarsi, di sputare tutto, e io ho alcune cose che vorrei far leggere a qualcuno che non mi conosce. ho questo bisogno. si tratta di un argomento che andrà nelle esperienze sessuali quindi prima vorrei capire se posso raccontare la mia storia per filo e per segno con i particolari del caso, o devo trattenermi e fare un racconto più casto

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Sei qui per qualche consiglio o solo per sfogarti? Dicci qualcosa di più.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@fantasticonov
    Si è già cancellato dal forum. Credo che la sua storia la racconterà in altri forum.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]