Devo sfogarmi

Discussione iniziata da manubi il 30-06-2020 - 30 messaggi - 897 Visite

Like Tree21Likes
  1. manubi manubi è offline BannedMessaggi 256 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Devo sfogarmi

Prendete questo come uno sfogo, se scrivo qualche ******* capitemi. Sto rosicando per aver ricevuto l'ennesimo rifiuto. Mi ha notata, cercata, mi è stato dietro per mesi...a detta sua ero bellissima..una volta che mi ha avuta: non so se sono pronto per una relazione seria! Però voleva continuare a conoscermi... io che sono allergica a questa frase gli ho detto che poteva finire qui e che non gli avrei più risposto qualora mi avesse cercata. Si, forse ho fatto la viziata, ma quella frase per me sa tanto di presa per il ****... e non lascerò più che nessuno faccia i suoi comodi con me nel mentre che io mi lego...quindi l'ho tagliata lì e non mi ha più cercata. Una persona poco interessante, che pensa sempre al lavoro, che da quanto è incapace a costruire rapporti paga le prostitute (non ci vedo nulla di male, ma è per farvi capire)... eppure, davanti ad una piena di allegria, voglia di vivere, voglia di esperienze.. non si è lasciato andare. Sentirmi rifiutata da uno così mi fa sentire poco interessante. Anche se ce ne sono tanti altri che mi cercano, mi sono intestardita su questo rifiuto. Non lo comprendo. Come mi dice la sua amica, lui più di un certo tanto più in là non riesce ad andare, non lo ha dentro... e per lei mi ha vista troppo avanti per le sue capacità. Ma mi brucia... tanto che, ora sto conoscendo una persona fantastica, e pure di bell'aspetto, che non mi sta smuovendo nulla dentro..: perché continuò a rosicare per questo rifiuto. Aiutatemi a capirmi, so di essere io il problema.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Il punto è che il sesso andrebbe fatto per amore, per lussuria o tutt'e due.
    Col sesso come esca si rischia di trovare la trappola scattata, il bel bocconcino svanito e con lui il topone fetentone.

La prossima volta usa il vischio... Con quello non ti sfugge più.
    manubi likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,950 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Non ti ha rifiutata, semplicemente non voleva impegnarsi.
    Il rifiuto è un'altra cosa.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,950 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Col sesso come esca si rischia di trovare la trappola scattata, il bel bocconcino svanito e con lui il topone fetentone.
    Nessuna trappola, fare l'amore serve a fare l'amore, non ad ipotecare il rapporto, questo tante donne non lo vogliono capire.
    Soldatojoker likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,202 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Tempo che ingrani col nuovo e lo dimenticherai. Essere cercati, ricevere boost di autostima continui e soprattutto avere 0 difficoltà a ricevere corteggiamenti e appuntamenti (o potenziali tali) è già tantissimo.
    passerosolitario84 likes this.
    Not all for one but one for all.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,295 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

So che è solo uno sfogo e che probabilmente non va cercata la logica negli sfoghi, ma non ci posso fare niente, è più forte di me.. XD
    Questo tipo è talmente poco interessante, incapace e inetto che tu ci muori dietro, dovresti riflettere su questa cosa e capire cosa dica di te, più che di lui.
    Se tutto il tuo sentimento sia semplicemente orgoglio ferito (della serie come si permette di non volermi), e allora sarebbe il caso che maturassi un po', o se davvero provi qualcosa di profondo per lui, ma allora tanto una nullità di uomo non sarà.
    In ogni caso penso che dovresti imparare a stare anche da sola e che farsi consolare dal primo che capita non sia buono, né perte, né, soprattutto per lui.
    Quanto a quello che non si vuole impegnare.. non mi pare abbia avuto un comportamento così scorretto, nel senso, non ti ha promesso la luna prima e si è tirato indietro dopo, giusto?!
    Sicuramente in lui non sono nati grandi sentimenti e, vedendoti più avanti, ha pensato di avvisarti, ma voleva comunque continuare la frequentazione quindi l'interesse ce l'aveva. Sicuramente tu hai fatto bene a rifiutare se ciò non soddisfaceva le tue esigenze, capisco la delusione ma non ci vedo colpe.. volevate cose diverse, semplicemente..
    Simpas, flair, manubi and 2 others like this.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,656 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

della serie te la do solo se ci sposiamo?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. manubi manubi è offline BannedMessaggi 256 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il punto è che il sesso andrebbe fatto per amore, per lussuria o tutt'e due.

La prossima volta usa il vischio... Con quello non ti sfugge più.
    Mai detto di avere usato il sesso come esca... infatti è successo quasi subito, perché me la sentivo.

9. manubi manubi è offline BannedMessaggi 256 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    So che è solo uno sfogo e che probabilmente non va cercata la logica negli sfoghi, ma non ci posso fare niente, è più forte di me.. XD
    Questo tipo è talmente poco interessante, incapace e inetto che tu ci muori dietro, dovresti riflettere su questa cosa e capire cosa dica di te, più che di lui.
    Se tutto il tuo sentimento sia semplicemente orgoglio ferito (della serie come si permette di non volermi), e allora sarebbe il caso che maturassi un po', o se davvero provi qualcosa di profondo per lui, ma allora tanto una nullità di uomo non sarà.
    In ogni caso penso che dovresti imparare a stare anche da sola e che farsi consolare dal primo che capita non sia buono, né perte, né, soprattutto per lui.
    Quanto a quello che non si vuole impegnare.. non mi pare abbia avuto un comportamento così scorretto, nel senso, non ti ha promesso la luna prima e si è tirato indietro dopo, giusto?!
    Sicuramente in lui non sono nati grandi sentimenti e, vedendoti più avanti, ha pensato di avvisarti, ma voleva comunque continuare la frequentazione quindi l'interesse ce l'aveva. Sicuramente tu hai fatto bene a rifiutare se ciò non soddisfaceva le tue esigenze, capisco la delusione ma non ci vedo colpe.. volevate cose diverse, semplicemente..
    Il tuo commento è fondato e costruttivo. Tant'è che alla fine dico che so che il problema è mio. È più, secondo me, una questione di ego ferito e forse non sono capace a controllare le mie emozioni. Non so, ma ho anche iniziato un percorso di psicoterapia, perché mi ritrovo sempre a fissarmi con questa gente e non è normale. Credo che anche da parte mia non fosse nato sentimento, eppure mi brucia.
    Hafsa likes this.

10. manubi manubi è offline BannedMessaggi 256 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Tempo che ingrani col nuovo e lo dimenticherai. Essere cercati, ricevere boost di autostima continui e soprattutto avere 0 difficoltà a ricevere corteggiamenti e appuntamenti (o potenziali tali) è già tantissimo.
    Questo per fortuna si.