Devo tenere nascosta la mia storia ai miei

Discussione iniziata da nivea75 il 08-10-2011 - 73 messaggi - 5601 Visite

Like Tree15Likes
  1. nivea75 nivea75 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jun 2011 #1

Predefinito Devo tenere nascosta la mia storia ai miei

Buonasera è la seconda discussione che apro, anch'io sono stata "amante" per 3 mesi, poi lui dopo un periodo di confusione ha lasciato definitivamente casa, e noi siamo tornati insieme.
    Spiego meglio la mia situazione, ho 36 anni single e lui 49 anni "sposato" (in realtà ha già presentato al suo avvocato l'istanza per la separazione da quasi 2 mesi) e 2 figlie maggiorenni.
    Circa 2 settimane fa lui mi ha chiesto di parlare con i miei,solo per poter avere un pò più di visibilità, all'inizio mio padre vedendomi piangere mi ha consolata dicendo che per lui andava bene, ma il giorno dopo mi hanno chiamata quando sono uscita da lavoro e mi hanno detto che per loro non andava bene questa storia, perchè lui ha 13 anni più di me, perchè è stato sposato e perchè ha 2 figlie, credetemi non ascoltavano ragioni, ho detto chiaramente che lo amo, ma mio padre mi ha risposto che mi passerà, ma io non lo devo più vedere, altrimenti andava da lui a dire che doveva lasciarmi in pace.
    Tutto questo è assurdo, ma vedendoli soffrire ho detto loro che ci eravamo lasciati, anche perchè mi preoccupava l'idea di uno scontro tra i due, ma in realtà abbiamo continuato a vederci a loro insaputa, ora dico io fatemi conoscere questa persona alla luce del sole, solo allora potrò capire se è la persona che fa per me, figuratevi che mi chiamano quando esco la sera il venerdì e il sabato, dicendomi che si fidano di me e quindi mi fanno sentire in colpa.
    Ora volevo chiedervi, quanto è giusto tutto questo?

2. Linda35 Linda35 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Per niente giusta. Non so che tipo di rapporto hai con i tuoi, fosse accaduto a me avrei detto loro chiaramente che non avevo nessuna intenzione di lasciarlo, che ero felice con lui e che quindi avrebbero dovuto essere felici per me. Ma son consapevole che a seconda dei rapporti che si hanno in famiglia non è sempre facile..

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Linda35; 08-10-2011 alle 19:28

3. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #3

Predefinito

Nivea...ma...ho letto bene le età che avete oppure è uno scherzo ?
    Tu hai 36 anni ma ti rendi conto ?
    hermione08 and Roby65 like this.

4. L'avatar di Deborah73

Deborah73 Deborah73 è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Apr 2010
    Località Palermo

Predefinito

ppp66 ma ti rendi conto? Cè un uomo ke decide di lasciare moglie e addirittura con due figli maggiorenni.....e ke succede? L'altra nn può frequentarlo x "colpa" dei suoi!!! Ke mondo strano, il 99% degli uomini rimangono a casuccia
    Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. A volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!

5. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #5

Predefinito

sì ma porco cane....36 anni, ne avesse 17 o 18 capirei, ma a 36 si può iniziare anche a parlare di "ultima spiaggia" con tutto il dovuto rispetto...
    hermione08 and Roby65 like this.

6. L'avatar di Deborah73

Località Palermo

Predefinito

Ultima spiaggia no dai..... Mi offendi ! E' ke a quell'età deve avere il coraggio di portare avanti le sue scelte tutto qua......porca miseria nn posso pensarci!
    Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. A volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!

7. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

pensavo..nel caso volesse avere figli...la cara Nivea è vicina al limite oltre il quale la cosa diventa difficile...questo intendevo...

a cosa non rieci a pensare ?

8. L'avatar di Deborah73

Località Palermo

Predefinito

Ke x una caòòata nn può stare con lui e invece cè chi nn ci può stare xkè lui nn si decide...mahhhh

9. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #9

Predefinito

Nivea a 36 anni non hai bisogno dell'approvazione di papà e mamma eh...
    Anzi, è preoccupante che tu la chieda.

10. L'avatar di nuvola64

nuvola64 nuvola64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 184 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito Vivi..

Vivi la tua storia.
    Anche i tuoi si "abitueranno".
    Lui ha lasciato una famiglia e due figli, segno evidente che è molto motivato.
    Non lasciar distruggere agli altri cio' che tu hai creato.