Devo uscire con un cardiologo, Aiutatemi.

Discussione iniziata da Ragazzasound il 18-10-2020 - 37 messaggi - 1434 Visite

Like Tree24Likes
  1. Ragazzasound Ragazzasound è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Devo uscire con un cardiologo, Aiutatemi.

Ciao a tutte
    Come state?
    vi devo chiedere aiuto ho bisogno di un vostro consiglio.
    quest’estate tramite una persona in comune ho conosciuto un ragazzo, non ci siamo mai visti per ovvi motivi anche se lui avrebbe voluto.
    io ho cercato di tirarla per le lunghe perché in primis mi ero lasciata da poco e poi durante il lockdown sono ingrassata molto, ho preso una decina di chili e che già di partenza partivo da un peso importante.
    quindi situazione più che disastrosa decido di rimettermi mi rimetto a dieta durante l’estate e ad oggi ho perso molti chili ma ancora sono lontana dal mio peso forma.
    Ma torniamo a noi Esattamente oggi questo ragazzo si è fatto risentire, chiedendomi per l’ennesima volta di uscire e io un per paura di aver tirato troppo le cose per le lunghe e un po’ perché magari può non chiedermelo più ho accettato.
    però c’è un però la mia paura è impostata sull’aspetto fisico lui è un ragazzo sportivo, gioca a basket, ricopre una certa posizione lavorativa è stato con un sacco di ragazze (tutte strafiche ) lo so perché l’ho stolkerato su Instagram,
    mentre io sono una ragazza molto semplice, alta, con un bel viso, ma ahimè in carne con praticamente 15 chili in più di quanto non dovrei essere e la mia paura è di non piacergli affatto, quindi a questo punto non so se uscirci o se lasciare stare, voi che fareste? Ci uscireste o lascereste perdere già in partenza?
    rischiare o lasciare andare? Io non so che fare... aspetto un vostro parere. Un bacio e buona domenica!

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,236 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Scusa l'ingenuità, ma ti avrà visto almeno in foto o saprà più o meno come sei grazie all'amico in comune no?

Ora ti stai rimettendo in forma, lui sembra piacerti... perché non provi?
    Partendo dal presupposto che qualcosa di te gli interessi, se no perché più volte ad una di uscire...visto che dici non ha problemi con le ragazze...io cercherei di viverla più tranquilla.
    Rimandare o dargli buca per paura del tuo aspetto, finirebbe solo per farlo stufare e farti sembrare una che se la tira...

Visto che è sportivo, potreste parlare di questo e fare qualcosa insieme?
    Potresti ironizzare sul fatto che stai perdendo peso dopo una delusione, ma ti manca ancora un po' al tuo obbiettivo.

Hai perso peso per cui stai andando bene, poi tranquilla per l'uscita, alla fine non lo conosci più di tanto, magari sei tu che non ti ci trovi bene

In ogni caso se ti crea troppa ansia o devi starci male evita...
    Facci sapere
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,320 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Se ti ha chiesto lui di uscire e perché già almeno un po' fisicamente gli piaci, altrimenti difficilmente un uomo sarebbe così insistente se non ti trova almeno attraente fisicamente.
    Quindi fai un bel respiro mettiti in tiro e parti già due passi avanti.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Non è che gli hai fatto vedere solo le classiche foto scattate dall'alto, con la luce giusta, supertruccata e con i filtri?
    Berlin__ and sakura985 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Esci con lui e goditi il momento senza farti tutti questi problemi, poi come andrà andrà, se parti con tutta quest'ansia rischi di non passare una bella serata o di dare una cattiva impressione, si te stessa! e anche se non andasse bene pazienza non è mica finito il mondo

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,080 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Ma lui ti ha vista solo in foto finora?

Beh comunque se ti piace prova ad uscire senza farti problemi. Se ti ha invitato è perché vuole conoscerti meglio...poi oooh se son rose...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esci ,vedrai che andrà tutto bene.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,298 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A) Se ci esci e poi finisce che non gli piaci, non vi vedrete più.
    B) Se non ci esci, idem stesso risultato.

La differenza è che con l'opzione B hai probabilità pari allo 0%, mentre con l'opzione A sono superiori.
    Melograna and Minsc like this.
    UN BEL PUGNO

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,752 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

C'è una cosa che non mi è chiara.
    Come vi siete conosciuti? ok tramite un amico, ma dal vivo? vi siete visti dal vivo?
    Se si, e se è successo questa estate, ovvero ben dopo il lockdown allora lui ti ha già vista sovrappeso, quindi qual è il problema?
    Oppure vi siete conosciuti solo tramite social e lui ha visto foto magari vecchie e tattiche?
    Ragazzasound likes this.

10. Ragazzasound Ragazzasound è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2015 #10

Predefinito

Non ci siamo mai visti dal vivo.
    Ci siamo conosciuti solo tramite Facebook li ho alcune foto anche intere però non saprei... nelle foto è vero che sembro leggermente meno sovrappeso.
    Quindi è un po’ un incontro al buio, grazie a tutti per i consigli.