Devo uscire con un cardiologo, Aiutatemi. - Pagina 3

Discussione iniziata da Ragazzasound il 18-10-2020 - 45 messaggi - 2640 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Mah, mah mah mah, ho seri dubbi su questo.
    Guarda proprio sabato ho visto una ragazza, il collega che era con me mi chiede se secondo me era x (ragazza che fa un altro lavoro ma in un settore per certi versi collegato al mio), e così di istinto mi viene da dire... ma che ca xx o dici.
    Questa tizia ce l'ho su facebook e sembra in foto una figona spaziale, davanti a noi c'era una tipa anonima, bassina, senza un bel fisico, con lineamenti anonimi. Era lei.
    Tra l'altro mi è venuto in mente una situazione sempre riguardante questa tizia che avevo dimenticato, arrivo che lei era già andati via, ed i maschietti di casa commentavano appunto delusi di come questa tizia dalla foto su whatsapp sembrava tanto "roar" e dal vivo era da un punto di vista estetico anonima, invisibile.
    Ma praticamente ti sei già risposto da solo, quindi non capisco i seri dubbi.
    Mi riferivo esattamente a questo, perché per quanto si possa essere fotogenici, anche al naturale (e per naturale intendo no trucco, no inquadrature ingannevoli che fanno percepire una nana una stangona o una in carne una silhouette, no espressioni tipo labbra a kyulo di gallina che ingannano anche sull'ovale del viso), diciamo che una foto fatta appunto così non si può discostare di moltissimo dalla realtà.

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    E non mancano altri casi di tizie che sui social sembrano letteralmente altre persone, quando poi le vedo dal vivo, anche magari in tiro per un evento o una serata sembrano un altra persona. Se poi le incontro di giorno, vestite normalmente e con un trucco piu' tranquillo... beh sono letteralmente irriconoscibili.
    E grazie al katzo. Ma è la stessa cosa che dicevo. L'autrice del thread parla di foto a figura intera, e da lì ho replicato, intendendo proprio che se queste foto sono scorci del quotidiano dove non si è né in tiro né fatte con trucco/parrucco/inquadratura ad hoc, direi che non ha nulla della quale preoccuparsi.
    irrisolto likes this.

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,968 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Non mi farei troppe illusioni. Se lui è un tipo sportivo che ha avuto tutte belle ragazze e tu sei grassa, i presupposti non sono dei migliori

Ma tentar non nuoce, ma metti in conto l'alta probabilità di fallimento

Mio pensiero onesto
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

@Ragazza,
    stai tranquilla andrà tutto bene!!!

Lui è cardiologo mica dietologo.

Cara, non odiarmi se puoi ❤
    flair and ventodestate88 like this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,101 Membro dal Nov 2019 #24

Predefinito

Sono consapevole che possa non significare nulla, ma in passato fui addentro l'ambiente ospedaliero e potei notare che i medici (ospedalieri in questo caso) erano dei fi gaioli incalliti che non avevano problema a improvvisarsi ginecologi e sondare profondamente qualsiasi donna purché decente, e per decente intendo non mostruose.
    Poi, vabbè, son passati molti anni e tutto può essere cambiato. Chissà. Perciò magari la nostra cicciottina potrà avere benissimo una possibilità di farsi fare gratuitamente un accurato test da sforzo.
    francesco983 likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,363 Membro dal Apr 2018 #25

Predefinito

vista la professione probabilmente le spezzerà il cuore.
    Hafsa and antonio60 like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,377 Membro dal May 2019 #26

Predefinito

mi è successo un paio di volte di uscire con ragazze che su internet sembravano molto carine ma di persona erano molto diverse. mi sentivo preso in giro perchè io quando pubblico una foto, la metto "al naturale" e non uso nessun tipo di filtro o inganni simili

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Solo tu sai che foto hai postato e fino a che punto queste possano essere fuorvianti.
    Certo è difficile immaginare che un bel ragazzo abituato a frequentare donne molto attraenti si interessi ad una che non è proprio perfetta così a freddo, senza che non ci sia stata almeno un'occasione per cui questa abbia potuto colpirlo per qualche sua altra qualità particolare.
    D'altra parte se queste foto sono a figura intera, senza essere ritoccate o particolarmente studiate, faccio fatica a pensare possano mostrare un'immagine così differente di te rispetto al reale.
    Rifletti su cosa sia peggio tra il rimpianto di non averci provato (e il chiederti come sarebbe potuta andare) e l'eventuale imbarazzo nel caso non dovessi soddisfare le sue aspettative... comunque di sicuro mantieni le tue basse, nel caso accettassi.

.. e poi portati dietro gli esami del sangue: se vedessi che l'appuntamento si sta mettendo male puoi provare a stupirlo con dei livelli di ldl strepitosi!
    Soldatojoker likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #28

Predefinito

Ma torniamo a noi Esattamente oggi questo ragazzo si è fatto risentire, chiedendomi per l’ennesima volta di uscire e io un per paura di aver tirato troppo le cose per le lunghe e un po’ perché magari può non chiedermelo più ho accettato.
    Ci sono uomini che preferiscono le donne in carne.
    A meno che tu non abbia usato Photoshop, vai tranquilla...

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #29

Predefinito

Poi bisogna capire cosa si intende per "al naturale".
    Per capirlo devi andare al supermercato, c’è il tonno al naturale e quello sott’olio.

10. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #30

Predefinito

E infatti il tonno al naturale da solo è immangiabile.