Diario di un’amante - Pagina 215

Discussione iniziata da Etta87 il 20-09-2021 - 2530 messaggi - 111783 Visite

Like Tree1095Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #2141

Predefinito

Sempre stando a quello che ti ha detto. Certo.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    sono in crisi. Crisi irreversibile.
    È quello che ti dice.
    Non è detto che lo siano.
    Ora dice che va molto meglio rispetto a quest’estate.

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #2143

Predefinito

Certo, sono in crisi. Crisi irreversibile.
    È quello che ti dice.
    Non è detto che lo siano.
    Purtroppo spesso le crisi sono da parte di uno solo. Una mia amica ha avuto un amante per 4 anni, lei era divorziata e lui per 4 anni gli ha promesso che avrebbe lasciato la moglie perché non la sopportava più e non andavano d’accordo . Messo alle strette ha lasciato la mia amica ed è venuto fuori che lui era un traditore seriale e che con le moglie non era in crisi, semplicemente per lavoro stava fuori casa per settimane e si trovava le amichette per passare il tempo. Non tutti sono così per carità però spesso le crisi non esistono e sono scuse 🤦🏼*♀️

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sempre stando a quello che ti ha detto. Certo.
    Ma a me poco importa che scusa usa per vederci. L’importante è che ci vediamo no?
    Poi che dica che porta fuori il cane, piuttosto che deve finire i lavori in spiaggia, a me cosa cambia?
    Stessa cosa che dice pure lui. L’importante è che mi vede.
    cavalletto likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Purtroppo spesso le crisi sono da parte di uno solo. Una mia amica ha avuto un amante per 4 anni, lei era divorziata e lui per 4 anni gli ha promesso che avrebbe lasciato la moglie perché non la sopportava più e non andavano d’accordo . Messo alle strette ha lasciato la mia amica ed è venuto fuori che lui era un traditore seriale
    Va beh ma in quel caso era diverso. La tua amica voleva che lui lasciasse la moglie, allora per tenersela buona probabilmente si era inventato questa scrisi, che ovviamente non c’era.
    Nel mio caso io non sto aspettando che lasci la moglie. Per questo non capisco perché debba inventarsi crisi che non esistano.
    ste1984 likes this.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #2146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma nooo intendevo dire che iniziamo ad usare quella scusa che ha preparato lui il giorno 30. Poi per il 31 vediamo. 😂
    Ah ecco avevo capito male io 😂

Invece riguardo alla possibile “crisi” sarà solamente un periodo più stressante.
    Oltretutto da quello che si è capito, lui e la moglie stanno moltissimo tempo insieme, che a volte non fa benissimo alla coppia. Che sia un uscita con gli amici, attività sportiva, un hobby, ci vogliono dei momenti privati in cui fare solo ciò che ci piace.
    Oppure come noi, che lui parte la mattina e torna la sera, il tempo per stare insieme da soli non è mai abbastanza...soprattutto con i figli piccoli 😆

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh infatti Sara, per quello che vi dicevo che per lui non e’ così semplice, perché è sempre stato regolare e la moglie, non lavorando, e’ sempre lì.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #2148

Predefinito

Come le mogli che s'inventano di essere separate in case.Come se fosse qualche giustificazione, un motivo in più per tradire. Dire mia moglie non me la dà è brutto.
    Ultima modifica di Luce2020; 17-10-2021 alle 20:25

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #2149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh infatti Sara, per quello che vi dicevo che per lui non e’ così semplice, perché è sempre stato regolare e la moglie, non lavorando, e’ sempre lì.
    Si, ma forse è anche uno dei motivi per cui le cose non andranno benissimo e comunque si è trovato te...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Dire mia moglie non me la dà è brutto.
    Lui me l’ha detto. 😄