Diario di un'infedele - Pagina 10

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rinatina Visualizza Messaggio
    Lei68 la tua storia ,la storia dellla moglie del tuo amante,del tuo amante,sei figli l ho letta...dei 100000€ in banca delle tue uscite in collina e varianti la so.
    Il punto non è che tu non dici ho paura di fare una scelta...e sarebbe pure comprensibile...no tu dici io sto cosi perche mi fa comodo...e questo il punto
    io invece ho capito un altra cosa, lei nn prende decisione defenitiva per nn traumatisare la propria famiglia. perché veramente e qui sono d'accordo con lei che nn fare niente la cosa migliore. lasciare le cose come sono e magari cercare di fare modo di nascondere meglio la cosa.
    LucyVan and elemento like this.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #92

Predefinito

@ciccia : non ho presente il programma di dmax... cercherò di vedere qualche foto del conduttore su google.
    Però anch'io alter me lo immagino come un bel macho, l'uomo che non deve chiedere mai!!

Allora io più che maschiaccio... ho un carattere difficile in realtà sono molto femminile , mi piace prendermi cura di me stessa, truccarmi ed anche nel modo di pormi. Poi chi non mi conosce mi chiede se sono svedese. Sulla carica erotica diciamo che non mi tiro indietro.

Invece ciccia come sarai? Mmh dietro la foto del cuoricino con il cerotto secondo me, si nasconde una bella donna, castana con i capelli mossi , magra ma con le forme a suo posto, una donna sensuale
    Ciccia03 likes this.

3. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #93

Predefinito

La mia descrizione e sbagliata hahah
    Io sono tozza e bassa con il naso all ingiù!😘
    Ciccia03 likes this.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #94

Predefinito

@Lei68
    Io la tua storia continuerò a seguirla perchè mi appassiona e spero in un lieto fine... anche se stando dall'altra parte della barricata (ovvero da persona che ci è passata e chi si è scontrata con una realtà diversa da quella che credevo di vivere, ma anche per esperienze vissute da amiche e conoscenti) al lieto fine non ci credo, forse nel 5% dei casi gli amanti hanno il coraggio di mollare tutto per stare insieme. E sono la prima a dire che parlare di sentimenti tra amanti è ipocrita, perchè se ami veramente trovi il modo ed il coraggio di vivertelo questo amore. Ci riempiamo la bocca di grandi parole senza neppure avere consapevolezza di ciò che si dice. Il consiglio che posso dare oggi agli amanti, uomini e donne indistintamente, è quello di lasciar perdere (soprattutto se uno dei due è single e l'altro sposato). Oppure di avere la giusta freddezza per viverla senza aspettative, senza troppi coinvolgimenti, cosa non facile quando entrano in gioco i sentimenti. Insomma mettete sempre in conto che se vi fate travolgere in un certo tipo di storia, potreste avere un amaro risveglio, perdere quello che faticosamente avete costruito con una vita, accorgervi che questo amore non era poi così grande e dover fare i conti con una sofferenza da cui a fatica ci si riprende.
    lei68 and elemento like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #95

Predefinito

.
    Parli a cuore aperto a tuo marito e gli spieghi che ami il tuo amante ma che per la famiglia vorresti stare insieme.

13/07/17
    indipendentemente dal mio amante, è quello che di fatto gli ho detto. Gli ho detto che non lo amo, gli voglio un gran bene e se anche il nostro matrimonio dovesse finire lui potrà sempre contare sulla mia presenza se avesse bisogno. Gli ho detto che ci tengo al benessere della nostra famiglia, ma non posso fingere sentimenti che non provo più, posso però continuare a impegnarmi perché ci sia un clima sereno per quanto possibile in questa situazione.
    elemento likes this.
    Ultima modifica di lei68; 13-07-2017 alle 07:29

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #96

Predefinito

Lei: 170 cm. per 58 chili, capelli castani lisci sulle spalle, occhi castani...sei una strega!!!!

p.s. volevo mettere una foto nel nick, ma non me la carica!!!!
    Ciccia03 and elemento like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #97

Predefinito

Il mio dubbio scaturisce sempre dal fatto che, se decidessimo di metterci insieme sul serio e se la cosa non funzionasse, avremmo distrutto due famiglie, creato dolore e delusione.
    Molti in questo forum ribadiscono che la vita da amanti è una cosa, quella da coppia ufficiale è un'altra. E se poi finiamo per non sopportarci cosa diciamo "scusateci, abbiamo preso un abbaglio, perdonateci per le lacrime, la rabbia, i disagi che vi abbiamo creato, coinvolgendovi vostro malgrado in questa storia"????
    Fedex09, elemento and Hangover like this.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #98

Predefinito

Infatti Lei68 è così, io sono sicura che nel momento in cui l'amante diventa routine, si perde molta dell'emozione che invece si prova come coppia clandestina. Si può non andare d'accordo nella vita di tutti i giorni e aver rovinato tutto per niente. Sai quante volte mi sono chiesta, ma io resisterei una vita intera con un uomo che si fa sbucciare la frutta e portare il caffè a letto? (come faceva il mio lui). Questa è una stupidaggine che però ti fa riflettere sulla diversità degli stili di vita e sulle incompatibilità che potrebbero sorgere nel condividere una quotidianità.
    elemento likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #99

Predefinito

E' un po' come quando si è fidanzati, si condividono solo i momenti di gioia e di svago. Ma quando si è fidanzati anche se ci si lascia non succede nulla. Qui si fa cambiare vita a dei ragazzini, non si può e non si deve decidere a cuor leggero.
    cla77 and elemento like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #100

Predefinito

P.s. la foto si vede solo se si apre il profilo...boh...