Diario di un'infedele - Pagina 100

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594900 Visite

Like Tree10735Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #991

Predefinito

@ nevedimarzo…non si tratta di essere delle Giovanna D’Arco o dei Savonarola e credo che nessuno contesti che si sia innamorata di un altro…succede…quello che si obbietta è la mancanza di ogni e qualsiasi forma di rispetto, umanità verso i componenti della sua famiglia e della compagna del suo amante…e a volte anche del suo amante stesso….ora ci sta che se sono incxxata con il mio amante penso le peggior cose ma un minimo di coerenza ci vuole, un giorno è la persona più meschina, il giorno dopo è l’uomo perfetto….domani?
    Non vederla solo dal tuo punto di vista…..tu sei mamma, un domani i tuoi figli sono sposati e tu scopri che il coniuge di uno dei tuoi figli si comporta come lei e pensa di tuo figlio/a le cose che pensa lei del marito……hai anche dei nipotini che potrebbero scoprire…… e scopri anche che l’ha portato in casa di tuo figlio/a ……saresti così open?
    Quello che tu definisci un bellissimo carattere io lo vedo come una totale forma di menefreghismo e umanità, questo mio pensiero non è uno squallido attacco è solo un mio pensiero, se scrivi la tua storia è normale che ci siano persone che condividono, altre che leggono senza commentare e altri che per un proprio vissuto si sentono coinvolti ed esprimono la propria opinione, poi sono d’accordo con te che sono i toni che fanno la differenza…..ma anche lei a volte c’è andata giù pesante…..

2. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai chiesto foto. Lui me le manda per rendermi partecipe della sua vita. Mi manda anche busta paga e analisi del sangue, giuro ah...ah...
    Questo e' proprio fuori.
    lei68 likes this.

3. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #993

Predefinito

Jura@ io la vedo diversamente. La vedo con gli occhi di Lei, con gli occhi di chi la situazione la vive in prima persona, di chi ci sta dentro. Al contrario di come la leggi tu, io vedo innanzitutto una donna innamorata, e quando c'è di mezzo il sentimento autentico (e quello di Lei x il.suo amante non sembra in discussione) non c'è nulla di sporco, disumano, turpe, ecc., neanche a far entrare il proprio amante in casa. Proprio perché non si tratta di un mercimonio, ma di un atto d'amore. Quanto al figlio e al marito: il primo è tenuto fuori dalla cosa, mi pare, e tutti abbiamo convenuto che è bene così, che non deve entrare nei rapporti tra suo padre e sua madre fino a quando non saranno loro stessi a volerlo. Per quanto riguarda il marito: Lei gli ha parlato chiaramente, più di una volta. Non mi sembra che stia agendo turpemente alle sue spalle. Quanto alla compagna del suo amante: ma se è proprio lui, il suo amante, il primo a metterla alla berlina con lei. Invece mi pare che ben pochi siano stati i commenti di biasimo nei confronti di lui, rispetto alla valanga, in alcuni casi, di veri insulti nei confronti di Lei. È vero, lei lo ha fatto su un forum pubblico, ma ben coperto dall'anonimato. E ora basta, mi farò i fatti miei. Non sono l'avvocato d'ufficio di nessuno.
    trale likes this.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #994

Predefinito

@Lei68
    Volevo farti una domanda, ho cercato nei tuoi vecchi post ma non ho trovato nulla.
    Dici che tuo marito ha scoperto il tuo tradimento 4 volte, ma cosa ha scoperto di preciso? messaggi, telefonate, vi ha visti insieme? Mi chiedo come hai fatto per ben 4 volte a nascondere ciò che era palese, cosa ti sei inventata per uscirne?
    Tuo marito ti ha perdonata, ma per rabbonirlo avrai dovuto promettergli che era una storia finita, che saresti tornata nel matrimonio con l'intenzione seria di riprovarci a farlo funzionare. Invece continui a messaggiarti con l'altro in sua presenza.
    Non lo so c'è qualcosa che non mi torna, che nella mia logica non riesco a spiegarmi.
    LucyVan likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #995

Predefinito

Dici anche di aver detto molte volte a tuo marito che non lo ami più, che non provi più niente. A questo punto, scoperti anche i tradimenti ed uscendone indenne (ti ritengo fortunata) non era meglio, più logico e più lineare, uscirne definitivamente e porre fine a questa farsa? Invece lui ti ha perdonata, tu sei restata, ma per continuare a farti i fatti tuoi. Mi sembra molto scorretto.
    Ciccia03 and jura like this.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,392 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ma non avete ancora capito che è un troll e che vi sta prendendo per i fondelli da mesi?
    LucyVan likes this.

7. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #997

Predefinito

Poesse. A questo punto il dubbio mi viene.

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #998

Predefinito

Nevedimarzo…quindi trovi normale che mentre tu sei al lavoro tuo marito possa tranquillamente andare a casa tua e farlo sia nel vostro letto o se gli gira in modo diverso anche nel letto dei tuoi figli? Non è polemica ne ironia, ma non so veramente come altro esporre questa domanda

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Nevedimarzo…quindi trovi normale che mentre tu sei al lavoro tuo marito possa tranquillamen
    te andare a casa tua e farlo sia nel vostro letto o se gli gira in modo diverso anche nel letto dei tuoi figli? Non è polemica ne ironia, ma non so veramente come altro esporre questa domanda
    Beh se Nevedimarzo è coerente con quello che ha espresso (e se ho letto e interpretato giusto) direi di si che per lei è normale specialmente se il marito prova amore quello vero non ci dovrebbe essere nulla di sporco o turpe.
    Poi nella fattispecie del caso se accadesse veramente vorrei vedere la reazione di tutta questa apertura mentale.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1000

Predefinito

Mio marito ha letto alcuni messaggi e intravisto foto di noi due abbracciati. Ogni volta gli dicevo che ci eravamo lasciati.
    Per quanto vi potra' sembrare strano a me da' molto piu' da fare farlo in motel che nel mio letto...cosi si che mi sentirei una prostituta.
    A mio marito ho chiesto se voleva che ci separassimo e mi ha detto di no e se voleva che mi trasferissi in un'altra stanza e mi ha detto di no. Fate voi.
    L'amante ha un BMW serie 3, auto abbastanza normale.