Diario di un'infedele - Pagina 102

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594900 Visite

Like Tree10735Likes
  1. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #1011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Questo hai scritto il 18 luglio quando hai raccontato che il tuo amante ti era venuto a trovare a casa. Ora l'hai proposto tu...
    Mi sa che ha ragione Black, sono mesi che ci prendi per i fondelli ahahah
    A parte il micetto e un altro paio chi ci vuole credere ci creda, io l'ho ripetuto piu' volte e' fantascienza, questa o questo invece di fare parole crociate perde tempo a raccontare frottole .
    LucyVan and wildisthewind like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    mi ha mandato anche foto dei calzini nuovi (ne compra ogni settimana perche' dice che lei glieli fa sparire)...
    Azzo. Devono avere la mia stessa lavatrice. Chiedigli se hanno trovato il buco nel cestello...
    trale, LucyVan and Tari11 like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 14-08-2017 alle 21:53

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

FedEx, ma tu lavori a CSI? Minghas, Tom Ponzi ti fa un baffo, a te.
    Fedex09 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1014

Predefinito

Gli avevo detto che ero a casa da sola...e lui mi ha detto ti vengo a trovare...e non ha insistito.
    Ancora mi domando perche' leggete la mia storia...
    E adesso sto pure incaxxxx perche' mi ha mandato la foto della sua donna abbracciata a sua figlua, di spalle.

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1015

Predefinito

[QUOTE=Nevedimarzo;3804904]
    Citazione Originariamente Scritto da LucyVan Visualizza Messaggio
    È da un bel po' che seguo le vicende di Lei68, e mi sembra che con tutte le sue contraddizioni, alla fine Le68 abbia un bellissimo carattere che le fa mantenere nervi saldi anche di fronte agli attacchi più squallidi (e ne ha avuti qui sul forum):, continua a rispondere a tutti, compresi i denigratori, con garbo e gentilezza.
    Quando una è abituata ad aprire le cosce per far svuotare le palle ad un marito del genere o a sopportare le impotenze di un amante più decerebrato che cerebrale, due paroline su un forum ti fanno 'na pippa....
    wildisthewind likes this.

6. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Ma non avete ancora capito che è un troll e che vi sta prendendo per i fondelli da mesi?

Certo che è troll... lo dico da tanto anch'io ...

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E adesso sto pure incaxxxx perche' mi ha mandato la foto della sua donna abbracciata a sua figlua, di spalle.
    Questo è l'amante che ti sei scelta.

E tu perché continui a scrivere?
    Fedex09 and wildisthewind like this.

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    Al contrario di come la leggi tu, io vedo innanzitutto una donna innamorata, e quando c'è di mezzo il sentimento autentico (e quello di Lei x il.suo amante non sembra in discussione) non c'è nulla di sporco, disumano, turpe, ecc., neanche a far entrare il proprio amante in casa. Proprio perché non si tratta di un mercimonio, ma di un atto d'amore.
    Questo è l'Ammmmmmmmore elevato al rango di religione: in suo nome si giustificano le cose più turpi!!

No, mi dispiace: non è così. L'amore non può giustificare la distruzione di altre persone.
    jura likes this.

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Ma non avete ancora capito che è un troll e che vi sta prendendo per i fondelli da mesi?
    Certo, può anche essere ma personalmente non penso che sia così: più che un troll sarebbe una persona al limite della schizofrenia.

In tal caso, comunque, gli farei i miei complimenti.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1020

Predefinito

Io scrivo per confrontarmi con persone che vivono una storia simile alla mia, ma a quanto pare ho raccattato su una gran quantita' di guardoni moralisti e repressi, che si divertono a leggere di situazioni che non sanno cosa siano ed emettere sentenze. Giusto cosi, per sentirsi migliori di me.La differenza sostanziale sta nel fatto che io non rimango minimamente scalfita da certi appellativi che mi vengono riservati. E questo lo dimostra il fatto che io non ho mai alzato i toni e continuo comunque per la strada che ho scelto di percorrere.
    Ciccia03 and TizyAnimaFragile like this.