Diario di un'infedele - Pagina 103

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1582226 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,392 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ancora mi domando perche' leggete la mia storia...
    Per lo stesso motivo per cui c'è gente che guarda Barbara D'Urso o vota il messia di turno che gli promette di abbassare le tasse...gli piace credere alle catzate.
    Ridiamo, Fedex09 and wildisthewind like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Blackie, dicci la verità.

Ti fai i seghini davanti alla D'Urso...

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,392 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Madame Ridiamo, in quella donna non c'è più carne da molti anni ormai; la percentuale di gomma ha ampiamente preso il sopravvento, e io la gomma sulle donne la odio.
    Ridiamo, jura and Fedex09 like this.

4. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Non ho ben capito perchè ti dia fastidio ciò che lui fa in giro con moglie e figlie.
    Quando sei stata in vacanza tu se non ricordo male hai fatto più o meno la stessa cosa.
    La parte che mi lascia perplessa è quella che scrivi che rosichi, il motivo ci starebbe anche, ma perchè rosicare per i soldi che spende? Sono suoi me fa ciò che meglio crede.
    Se tu avessi scritto che stai male perchè è in vacanza con la famiglia e si stà divertendo era comprensibile, uno sfogo usano sarebbe stato,da donna innamorata.
    Perchè aggiungere le cose materiali?
    Mi chiedo se il tuo amante fosse un operaio lo vorresti lo stesso?
    Fedex09 likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1025

Predefinito

Rosico perche' vedo che in realta' in famiglia non ci sta poi cosi male come dice. Io in vacanza con mio marito ci vado ma e' uguale a come se ci andassi con gli amici. E quando fa cosi io mi raffreddo parecchio. In questi giorni mi sono data una bella resettata, niente "amore mio".
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,481 Membro dal Feb 2015 #1026

Predefinito

Ma ha scritto che rosica tanto per scrivere qualcosa, non credo proprio che ci patisca. È lei che si è prestata dall'inizio ad ascoltare le problematiche familiari di lui. Lui ora le manda le foto di moglie e figlie abbracciate perché vuole condividere con Lei questo momento. Del resto uno che manda le foto della biancheria sporca e della busta paga ha la grazia di un elefante.

Lui comunque è attaccato ancora alla compagna secondo me, già lo avevo detto all'inizio. E sono pure convinta che la compagna non abbia alcun tipo di problema se non il fatto di essere una pessima massaia e di essere un po' delusa della piega che ha preso la sua vita lavorativa. E lui, visto che appunto ha sensibilità solo per i suoi calzini, si limita a vedere solo ciò che la compagna non gli da di materiale.

Dall'esterno io sono per questa analisi della situazione ... non dubito che ci siano dei sentimenti ma credo siano effimeri perché basati su aspetti materiali della vita.
    wildisthewind likes this.

7. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Quindi siete pari, lui sta bene in famiglia tu stai bene in famiglia, dove stà il problema?

Comunque non è vero che fare la vacanza con tuo marito è come essere con gli amici, vai a rileggere ciò che hai scritto quando eravate in ferie.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1028

Predefinito

Lei ma ancora non hai capito che gli amanti sono bugiardi? Credi ancora alla favola che non fanno sesso, che stanno male in famiglia... Sono tutte panzane per tenere una persona legata.
    Ciccia03 and wildisthewind like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1029

Predefinito

Credo anche io che lui nutra ancora sentimenti per lei. Lei e' la donna fragile che pende dalle sue labbra e che lo fa sentire invincibile. Poi ci sono io, alla quale puo' mostrare le sue debolezze, i suoi dubbi e le sue difficolta', con la quale ha un rapporto alla "pari" e di cui non si deve preoccupare perche' pensa che abbia le spalle larghe e si risolva da sola i problemi. Questa e' la mia analisi lucida e razionale, che, se riuscisse a prevalere sui sentimenti, mi libererebbe da questa situazione. Magari questi 15 giorni di stacco mi permetteranno di iniziare la disintossicazione.
    Per quanto riguarda mio marito e i momenti che passiamo insieme ( comprese le vacanze) sonp situazioni di rilassatezza, trascorse con una persona di cui conosci vizi e abitudini, con la quale c'e' un legame forte . Ma da qui a dire che ci sono attrazione e amore ce ne passa..
    reborned78 likes this.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Dunque...io leggo ogni aggiornamento.
    Ogni volta ti sento lamentarti, quando per tuo marito, quando per l'amante...
    Difficilmente ti sento contenta.
    Quindi vorrei capire una cosa: ma te lo vuoi tenere l'amante oppure no?
    No perché sinceramente non l'ho capito.
    Se vuoi continuare la storia con lui, devi trovare il modo di accettare di buon grado il suo carattere, la sua famiglia e tutte le abitudini che si porta dietro, perché un uomo di 50 anni non cambierà mai.
    Una storia extraconiugale, per quanto sbagliata e condannabile, ha motivo di essere solo nel caso che ti porti un qualche beneficio, altrimenti chiudi tutto.

Ci sono le storie che come un uragano ti rigirano sottosopra e in un attimo capisci che il tuo mondo cambierà xché LUI è quello giusto, e non hai nessun dubbio e fai quello che c'è da fare, subito, senza esitare.

Poi ci sono le storie come la tua e come la mia, che arrivano e ti sconvolgono si.. ma nel momento sbagliato. Lui ha un passato troppo ingombrante x poterlo ignorare, la sua vita non può più coincidere con la tua. Nel tuo mondo non c'è posto per lui.

Allora devi decidere.
    Se vale la pena andare avanti dividentoti e dividendolo a metà, senza tante pretese, senza litigi, cercando solo di volersi bene e darsi il meglio che si può reciprocamente.

Ma se non sei capace di fare questo, allora chiudi, xché non ha davvero senso decidere deliberatamente di vivere di paranoie.
    Fedex09 likes this.