Diario di un'infedele - Pagina 105

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595877 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1041

Predefinito

Fedex il tuo discorso non farebbe una piega, se non per il fatto che, se si ha tutto in casa, quindi compagno/a con affinità intellettuali e sessuali, quotidianità serena, non si guarda fuori dal seminato.
    Se è così è perché trovi in un altro/a quello che ti manca in casa, per cui l'amante diventa automaticamente "migliore". Che lo sia o poi oggettivamente, questo è un altro discorso.

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1042

Predefinito

C'è chi ha trovato altrove pur avendo tutto dentro casa. Te lo dico per esperienza diretta. In questi casi, forse meno frequenti ma non inesistenti, si tratta di persone che non vanno a caccia ma è la classica sbandata. E non c'è una migliore tra moglie ed amante, forse sono cose diverse che danno emozioni diverse, entrambe ti fanno stare bene e le vuoi nella tua vita. Ma non perché si hanno delle mancanze.
    trale likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1043

Predefinito

Perchè succede poi veramente non lo so. Anche io come te ho sempre pensato che sei ti fai coinvolgere da qualcuno al di fuori del matrimonio è perchè ci sono delle mancanze. Mi sono dovuta ricredere. Forse dopo tanti anni di vita sempre con la stessa persona, arriva qualcuna che ti fa provare delle emozioni dimenticate da tempo (mi riferisco all'innamoramento, la voglia di scoprirsi, le farfalle nello stomaco, tutte le cavolate che si provano i primi tempi in cui ti avvicini ad una persona) e semplicemente decidi di farti travolgere dalla novità. A casa c'è una moglie perfetta, nulla da rimproverarle, però per quanto vuoi per una moglie il batticuore non si prova più, e fuori c'è l'altra, un soffio di vita nuova dopo tanto tempo.
    Ciccia03 likes this.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1044

Predefinito

Ma l'amore quello vero è per la moglie fidati. L'amante verrà sempre seconda, sarà sempre destinata a soccombere nel momento in cui si dovesse fare una scelta.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Bah secondo me lui è attratto solo mentalmente e di fatto scopa alla grande con la moglie perché la vede più gnocca. Il fatto che non lo disturba il fatto che Lei si faccia scopare dal marito per pagare pegno e che anzi la cosa quasi lo diverta è tutto un programma. Non lascerà mai la moglie finché non trova una più giovane e bella.... Per il momento si accontenta di avere un amante per il suo ego... da mostrare agli amici insieme alla busta paga, all'auto, al cellulare...
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Perchè succede poi veramente non lo so. Anche io come te ho sempre pensato che sei ti fai coinvolgere da qualcuno al di fuori del matrimonio è perchè ci sono delle mancanze. Mi sono dovuta ricredere. Forse dopo tanti anni di vita sempre con la stessa persona, arriva qualcuna che ti fa provare delle emozioni dimenticate da tempo (mi riferisco all'innamoramento, la voglia di scoprirsi, le farfalle nello stomaco, tutte le cavolate che si provano i primi tempi in cui ti avvicini ad una persona) e semplicemente decidi di farti travolgere dalla novità. A casa c'è una moglie perfetta, nulla da rimproverarle, però per quanto vuoi per una moglie il batticuore non si prova più, e fuori c'è l'altra, un soffio di vita nuova dopo tanto tempo.
    Questo accade al 90% delle coppie dopo anni di convivenza, quindi in teoria dovrebbero tradire tutti...
    Se a casa stai davvero bene perché dovresti rischiare di perdere tutto per un semplice batticuore o per un corpo nuovo da scoprire?

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1047

Predefinito

Sicuramente con me ha un grosso feeling mentale, proprio perché è un tipo riservato e piuttosto diffidente in giro non racconta nulla e non si fa vanto di avere l'amante. Anzi, più volte mi ha criticata per foto a suo dire troppo esplicite su facebook.
    Se lo fa con me e con lei non lo so. fisicamente siamo piuttosto diverse: Io alta con seno piccolo e fisico atletico, lei più piccola e formosa con seno più grande. Quindi può spaziare...
    Non lascia la sua compagna perché ha bisogno di avere una donna che lo faccia sentire indispensabile.

8. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #1048

Predefinito

Perché non sono tutte uguali le persone, perché non ci si rende conto del rischio, perché dopo una vita insieme sei talmente sicuro dell'altro che passi sopra all'interesse solo sessuale, perché tutto sommato puoi voler bene a due persone per ragioni diverse, etc ...
    Io per esempio non riuscirei a stare insieme ad un uomo di cui non tollero la vicinanza fisica e che mi costringe ad andare a letto con lui ... Però capisco che per te è tollerabile se non addirittura serena una situazione del genere.
    Siamo tutti diversi: ognuno di noi ha i suoi personali limiti.
    Fedex09 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1049

Predefinito

Io ho notato che più lo allontano, più mi sta addosso.
    Generalmente la sera, dopo la doccia, mi passa la crema idratante su tutto il corpo. E' molto bravo a fare i massaggi e la cosa lo gratifica molto. Il problema è che così ci prova sempre...
    Serena nemmeno un po'.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1050

Predefinito

Infatti è come dice Trale, perchè siamo tutti diversi e se certe cose accadono per il 90% delle coppie non è detto che per tutti sia così. Non si pensa ai rischi che si possono correre, si può volere bene a due persone contemporaneamente e per motivi diversi, volerle entrambe nella propria vita perchè ci fanno stare bene entrambe. E anche desiderare che questa situazione così duri per sempre, senza dover rinunciare all'una o all'altra. Forse un discorso del genere è valido più per gli uomini, le donne quando tradiscono lo fanno sicuramente per delle mancanze. Un uomo che invece è arrivato ad una certa età e ha raggiunto un equilibrio sotto tutti gli aspetti, può tradire ma non necessariamente perchè la vita che ha gli sta stretta. Però ti ripeto, al primo sentore di rischio che la sua serenità vada in fumo, quella che soccombe è l'amante.
    Ciccia03 likes this.