Diario di un'infedele - Pagina 106

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1582244 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,481 Membro dal Feb 2015 #1051

Predefinito

@fede, ce ne sono anche tra le donne, persone che pensano di voler bene a due persone, alcune hanno scritto qui ... Ma poi vengono attaccate perché mentre è accettabile che certi utenti uomini ragionino in questo modo (non faccio i nomi ma te li immagini benissimo), una donna che ragiona in questo modo è considerata una zottola sia dagli uomini che dalle donne.
    Fedex09 and lei68 like this.

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1052

Predefinito

Sicuramente ci saranno anche donne così. Di certo un uomo come quello che ho descritto sopra non è un traditore seriale anzi, forse tradisce una sola volta nella vita. Io non riuscirei a provare amore per due persone allo stesso modo. A volerle entrambe. Se un secondo uomo entra nella mia vita il primo è irrimediabilmente scaduto.
    lei68 and reborned78 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1053

Predefinito

Da quello che ho potuto capire del mio amante lui prova due tipi di sentimenti diversi per me e per la sua donna.
    Per la sua donna prova tanto senso di protezione e affetto, è comunque la madre delle sue figlie, e credo che fisicamente gli piaccia ancora.
    Io sono quella trasgressiva, originale, che gli fa superare certe sue chiusure mentali, che lo fa sentire vivo e lo fa osare.
    Ultima modifica di lei68; 17-08-2017 alle 10:07

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1054

Predefinito

Certe mie libertà un po' lo infastidiscono. Ad esempio ho postato su fb un articolo in cui si diceva che dormire senza biancheria intima fa bene alla salute e spiegava il perché. e poi l'ho commentato dicendo che lo condivido e lo pratico da sempre.. Lui mi ha scritto, ecco, così lo sa tutto il popolo fb che tu dormi senza mutande...Gli ho risposto e cosa c'è di tanto scandaloso?
    Oppure gli ha dato fastidio che io al mare stessi in topless o alle Canarie fossi andata in una spiaggia di nudisti. (è ovvio che non ho messo le foto su fb).
    Lui è infastidito da questa mia "libertà" di costumi, però è attratto dal fatto che io me ne frego che gli altri possano pensare "male" di me.

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Strano....... Ma stà cosa io l ho già sentita.... .. Anche il mio ex diceva sempre che per la moglie prova affetto, invece io ero l amore, la sua adrenalina.. ..... Ma guarda un pò ha scelto lei!!!
    Noi amanti siamo solo la parte trasgressiva, quella parte che gli dà una una botta di vita, perchè la loro vita è ormai piatta.
    SE NON SI VIENE SCELTI NON È AMORE
    Tutto ciò che viene detto sono solo scuse.
    Neppure la gelosia è amore.

Per il resto far sapere a tutti che tu stai in topless, che dormi nuda, lo trovo un pò da esibizionista, ma contenta tu.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1056

Predefinito

In topless se ne è accorto perché non ho il segno del costume.
    e comunque sono certa che, checchè lui ne dica, se deve mollare una delle due molla me!!

7. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Posto che io non sia in grado di capire molti meccanismi di comportamento vuoi perché non mi sono mai trovato dalla parte del traditore (ma solo dalla parte del tradito) vuoi dal retaggio culturale con cui sono stato cresciuto, a "uesto punto mi sorge spontanea una domanda: che senso ha fare/avere un amante per poi chiuderla li così senza un seguito?
    Capirei se una persona fosse/avesse l' amante con il fine di lasciare il parthner una volta che i sentimenti e il feeling con la persona extra siano sopra ogni dubbio.
    Ma se così non fosse perché tradire e calpestare i sentimenti oltre la fiducia di chi ci sta accanto, cosa hanno fatto queste persone per meritare che venga inflitto tutto questo dolore?
    Non può essere che ci si stufi di una persona come fosse un oggetto vecchio e non funzionante, è pur sempre una persona abbiamo realmente il diritto di calpestarla così senza voltarsi indietro senza tener conto di poterla ferire come se nulla fosse?
    Il mio non è moralismo o puntare il dito contro nessuno ma seguendo questa discussione (insieme a molte altre) o confrontandomi con altre persone (amici, colleghi, conoscenti) mi sta assalendo il forte dubbio che quello "sbagliato" in questa società sono io sia come modo di pensare sia come modo di comportarmi.
    Vorrei molto capire dove sia la verità.
    reborned78, Mike72 and flashcar like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1058

Predefinito

Io mi sono trovata nella situazione sia come tradita che come traditrice. Non esistono regole e c'è davvero poco da capire...
    Ciccia03 likes this.

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovata nella situazione sia come tradita che come traditrice. Non esistono regole e c'è davvero
    poco da capire...
    Quindi data la tua risposta dovrei dedurre che visto che non ci sono regole e c'è poco da capire siamo tutti autorizzati a comportarci come ci pare facendo come ci pare OVVIAMENTE SENZA subire conseguenze, SENZA DOVER rendere conto a nessuno delle nostre azioni.
    Nel caso facciamo soffrire o creiamo dolore qualcuno beh poco importa tanto non ci sono regole e poi tanto soffre un' altro io ho ottenuto ciò che volevo e sono soddisfatto.....
    Direi di si rispecchia in pieno l' andamento di tutta questa faccenda.
    Potrei iniziare a capire
    Mike72 likes this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1060

Predefinito

E' brutto, si sta male ma si volta pagina.
    Io sono stata tradita 6 mesi prima del matrimonio, con casa pronta eccetera...mica sono morta...