Diario di un'infedele - Pagina 107

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514164 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1061

Predefinito

Col passare degli anni mi sono resa conto di avere molte colpe anche io e sono arrivata a comprendere chi mi ha tradito.

2. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E' brutto, si sta male ma si volta pagina.
    Io sono stata tradita 6 mesi prima del matrimonio, con casa pronta eccetera...mica sono morta...
    E immagino che per giusto se non sei morta tu, va bene per tutti siccome a ste cose si sopravvive in un modo o in un altro, anche se di mezzo ci va una o più persone non ha rilevanza basta voltare pagina in fondo cosa vuoi che sia......
    Mike72 and jura like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Io sono arrivata alla conclusione che il punto di tutta la faccenda è uno soltanto:

Io sono sposata da tanti anni, la mia vita funziona, ok la routine mi annoia ma va bene così

Conosco quello che mi fa sbarellare di brutto: emozioni, adrenalina, trasgressione..ma non abbastanza da decidere di mollare tutto

A questo punto che faccio? Mi volto dall'altra parte e continuo la mia vita? Oppure egoisticamente cedo a questa tentazione scegliendo la mia felicità a discapito del coniuge?

Ci sono persone che hanno il giusto spirito di sacrificio e rinunciano, e poi ci sono le persone come me, egoisti, deboli, che scelgono la propria di felicità.
    Quelle che pensano che la vita è una soltanto e che...diamine...quando sarò sottoterra non avrò più nessuna possibilità, questa è la mia unica occasione di godere di tutto quello che la vita può offrirmi, ed io lo voglio, adesso, e quindi me lo prendo.
    lei68 likes this.

4. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@Ciccia03

Mah, e se tuo marito ti facesse quello che fai tu a lui come ti sentiresti?
    Tecnicamente se sei una persona noiosa e lui cerca felicità a discapito di te si starebbe solo vivendo la vita. Giusto?
    Tari11 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-08-2017 alle 12:25 Motivo: Quote non necessario.

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1065

Predefinito

Gemini....vedila positiva...almeno una che non si nasconde dietro la scusa dei figli e conferma che è solo opportunismo
    Mike72 likes this.

6. L'avatar di Gemini_no_Saga

Località Italia

Predefinito

@jura

Hai ragione.
    Facciamo finta che sia una cosa positiva anche se sarei molto molto curioso di vedere se a parti invertite troverebbe l' egoismo una cosa così leggera su cui passarci su
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-08-2017 alle 12:26 Motivo: Quote non necessario.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1067

Predefinito

nella situazione attuale in cui non amano più il compagno ti risponderebbero sicuramente di si, tutte a sperare che anche il marito se ne trovi un'altra per uscirne puliti, per non assumersi colpe
    Mike72 likes this.

8. L'avatar di Gemini_no_Saga

Località Italia

Predefinito

@jura

Senza dubbio hai più che ragione, il bello di tutto questo è che queste sono madri e dovrebbero dare l'esempio oltre che a trasmettere profondi valori.... Che profonda tristezza, le persone sono davvero deludenti.
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-08-2017 alle 12:29 Motivo: Quote non necessario.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1069

Predefinito

Gemini allora nin hai letto: io ci sono passata e sono sopravvissuta. So benissimo come ci si sente. Ma poi passa.

10. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Da come lo dici tu che "passa" sembra quasi sia come una sbucciatura al ginocchio.
    Sono stata tradita per un anno e mezzo dal mio ex marito, sono stata tradita più volte dal padre di mia figlia, certo non sono morta ma lascia il segno.
    Ha cambiato il mio carattere il mio modo di pensare e vedere le cose.
    Il tradimento è la cosa peggiore che ci sia a mio avviso, se non amo lascio non tradisco.