Diario di un'infedele - Pagina 108

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514164 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1071

Predefinito

Io lascerei mio marito se:
    potessi prendermi un appartamento da sola, di modo che mio figlio, se davvero decidesse di rimanere a vivere col padre, potrebbe venire da me quando vuole. Senza trovarsi tra i piedi un uomo sconosciuto e sentendosi a casa propria, e non un intruso.
    Se il mio amante lasciasse la sua famiglia (se io faccio la scelta deve farla anche lui).

Ma visto che mi pare che queste due condizioni non potranno mai essere soddisfatte, vado avanti così finchè posso, vedremo il futuro cosa mi riserverà.
    Ciccia03 likes this.

2. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1072

Predefinito

Io una cosa che avrei già fatto da anni al posto tuo, sarebbe stata quella di cercare di tornare a lavorare a tempo pieno e di andarmene a stare per conto mio. Avrei potuto anche dire chiaro e tondo a mio marito che a letto con lui non vi andavo più e che se gli stava bene potevamo continuare così. Ma ognuno ha il suo carattere ... non entro nel merito di questo.
    Il tuo amante non vive la tua stessa situazione, lui ci patisce che la compagna non lo consideri come vorrebbe, ci andrebbe eccome a letto se lei si mostrasse affettuosa ... a maggior ragione se a lui piace ancora. E poi ha ancora due figlie di cui si occupa con amore ogni giorno.
    Io non dubito che lui ti voglia bene ma ... È chiaro che lui reputi più bisognose di lui figlie e compagna e nel momento in cui le vede abbracciate si sente felice ... È comprensibile.
    Il fatto è che per essere una che afferma di volersela vivere così come è questa storia, la stai gestendo malissimo ... ti sei fatta scoprire un sacco di volte ... ti sei illusa più volte di vederla evolvere ...
    Fedex09, jura and Tari11 like this.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,451 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

fatevi l'amante ma non distruggete le famiglie.....ricordatevi sempre la bilancia....prima o poi sarete sgamati ...e poi vi ritrovate da soli/e senza famiglia e senza amante meditate gente meditate....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1074

Predefinito

A volte ci si accontenta delle briciole...@lei68 quello che ti da il tuo amante sono palline di pane, che vista la tua situazione tu trasformi in pagnotte. Se ho capito bene il "pesce" lui ti mostra le foto della moglie perché la reputa la donna più bella che abbia mai avuto e quindi se ne vanta, come fa con i vesti costosi e le vacanze a Venezia. È un esteta.
    Ultima modifica di micetto77; 18-08-2017 alle 08:49

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1075

Predefinito

Se torno a tempo pieno guadagno 100 euro in più. Il mio non è un vero e proprio part time, solo 6 ore in meno a settimana.
    Quindi non ci faccio niente.
    Almeno 400 euro di affitto, le spese sanitarie, per l'auto,le bollette e il cibo e le spese per mio figlio...
    Il fatto che mi abbia scoperto rende palese la mia incapacità di gestire una situazione in cui mi sono trovata per la prima volta.
    A mio marito ho detto da parecchio (prima che arrivasse l'amante) che non mi piaceva più fare l'amore con lui. Ma dato che comunque lui per primo pensa a sé, ha sempre insistito e continua a farlo.
    a lui interessa la sua soddisfazione, non si è mai preoccupato di quanto potesse piacermi (mai finto un orgasmo).
    Micetto può darsi che l'altro si sollazzi con entrambe le sue donne, ma dovrebbe essere un po' più furbo a non farmelo sapere. Quando mi porta al ristorante mi presenta come la "mia signora" ah...ah...
    si vede che ci ha preso gusto con la bigamia.
    Un po' di briciole di qua, un po' di briciole di là, magari mettendole insieme la pagnotta è gustosa (mio marito sta mettendo via i soldi per regalarmi il Rolex per il mio cinquantesimo compleanno).
    Il cinismo e l'ironia salveranno il mondo, e forse anche me!
    Ciccia03 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1076

Predefinito

° Se tornassi a tempo pieno il mio stipendio aumenterebbe di 100 euro netti, perché in realtà il mio non è un vero e proprio part-time (6 ore in meno a settimana).
    ° 1300 euro al mese> 450 euro per l'affitto, spese mediche, per auto, per spesa e per contribuire al mantenimento di mio figlio...impensabile.
    ° Se mio marito mi ha beccata è perché non sono una traditrice seriale e non avevo dimestichezza con le menzogne.
    ° Sono anni che dico a mio marito che non sono più attratta fisicamente da lui (mai finto un orgasmo) e che "mi concedo" per farlo contento. E visto che lui fondamentalmente è un egoista, si prende la "concessione" senza farsi troppi problemi.
    Credo che esteticamente al mio amante la sua compagna piaccia ancora, e che se lei avesse dimostrato un po' più di attenzioni e maggiore entusiasmo nella vita di coppia, lui non si sarebbe mai allontanato (dato che ha dovuto combattere anche con un forte senso dell'onore). Dato che è un cerebrale e anche per il sesso ha bisogno di esserci con la testa, l'assenza di lei lo ha portato ad allontanarsi anche fisicamente.Ora mi dice che quando ha dei gesti affettuosi nei confronti di lei, si sente in colpa con me (anche per me è così).
    Quando andiamo al ristorante mi chiama "la mia signora"....Quello che mi impedisce di vivermela con leggerezza è la gelosia, il pensiero che lui possa baciare lei come bacia me, che possa accarezzarle il viso con lo stesso trasporto che ha per me...
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@lei68

Ehm perdonami ma il senso dell' onore in tutto questo dove sarebbe?
    Fidati che sia tu che il tuo amante non avete neanche una briciola di quello che si chiama onore.
    Quando avrai raccontato la verità ai tuoi familiari, ti sarai presa le responsabilità delle tue azioni (cosa che ti guardi bene dal fare) e la finirai di accampare scuse per non separarti allora potrai parlare di onore, idem il tuo amante.
    Senso dell' onore ma per cortesia.....
    jura and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-08-2017 alle 12:23 Motivo: Quote non necessario.

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ridiamo likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1079

Predefinito

Infatti ha combattuto con il suo senso dell'onore, che col tempo è andato a farsi friggere.
    credo che sia molto facile giudicare quando le situazioni non si vivono sulla propria pelle.

10. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@lei68

Non era sicuramente per giudicare, ma il citare da parte tua o del tuo amante (che non ha il ben che minimo sprazzo d' onore altrimenti col cavolo che si comportava così nei riguardi della sua famiglia) il "senso dell' onore" mi è sembrata ipocrisia marcia.
    Va bene tutto ma insomma almeno non prendiamoci per i fondelli....
    jura and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-08-2017 alle 12:24 Motivo: Quote non necessario.