Diario di un'infedele - Pagina 11

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1398138 Visite

Like Tree10315Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #101

Predefinito

Lei....io continuo a non capire o tu a essere contradditoria e quindi a confondermi
    Dici che con tuo marito stai male e vuoi vivere con il tuo amante....
    Ora ti fai lo scrupolo se non andasse bene con il tuo amante avresti rovinato due famiglie....ora cosa state facendo???
    Lui denigra la compagna e tu ci metti il carico da 90...questa donna, per carità sarà tutto quello che dici e anche peggio ma tu credi di essere meglio solo perché sai tagliare l'erba di un prato o parli ad una platea di 300 persone? Nei tuoi tantissimi post non hai mai scritto "cavoli oggi mi è uscito un brufolo o mi si è incarnito un pelo"....ma solo pelle di seta e raso.....ti metti sempre un gradino sopra a questa donna che con tutti i difetti che possa avere non è certamente inferiore a te e di conseguenza tu superiore a lei...
    alther57, Mike72, raiska and 1 others like this.

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,413 Membro dal Dec 2015 #102

Predefinito

@Fedex.Come hai ragione....l'amante mica ti parla di bollette da pagare.mutuo(per chi l'ha..)f24,inps,soldi della spesa,figli che prendono 4 etc etc.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #103

Predefinito

@lei68 OT
    La foto l'hai messa come foto profilo, per questo è visibile solo se si entra nel tuo profilo. Devi metterla come avatar se vuoi che si veda nei topic che scrivi.
    lei68 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #104

Predefinito

@Jura
    Non credo che lei abbia mai detto di voler vivere con il suo amante... o meglio lo vorrebbe nelle sue fantasie, nella realtà ha sempre detto che le sta bene questa storia così com'è (per i milioni di motivi che ha ampiamente scritto, condivisibili o meno) ognuno a casa sua, godiamoci quello che di bello possiamo prendere da questa cosa e fine. Io così la interpreto. Vorrei ma non posso, me ne resto dove sono.
    Poi in effetti un po' di cose strane le scrive... a volte sembra quasi che denigra pure l'amante, che è sovrappeso, che ha scarsa erezione mentre il marito ha un palo... mi sono chiesta infatti cosa ci trovasse in quest'uomo visti i difetti che elenca. Lei ama la sua dolcezza, il suo essere romantico, evidentemente la prestanza fisica passa in secondo piano. Ama dell'amante le cose che non ha dal marito.
    trale, elemento and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di Fedex09; 13-07-2017 alle 10:16

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #105

Predefinito

jura niente brufoli e peli incarniti...ti sembra impossibile? Non mi sento migliore delle altre, mi impegno per fare tutto al massimo, costa fatica, ma ci tengo.
    Non dico di essere meglio di quella donna, certo è che lei lavora soltanto, io faccio mille altre cose. Questo è un dato di fatto, non una critica. E a lui piaccio proprio per questo.

fedex ne abbiamo parlato varie volte di vivere insieme, ma come ripeto, per varie circostanze, tra le quali anche il fatto che non siamo sicuri di essere fatti l'uno per l'altra (lui dice il contrario, io non ne sono convinta) e non vogliamo far soffrire inutilmente tante persone, per ora abbiamo accantonato il progetto. Aspettiamo che i figli crescano e poi si vedrà, tra due anni mio figlio si diploma, se dovesse andare a studiare fuori città.....
    A proposito...la sua donna dopo la scena del sospetto a causa del cellulare, è ritornata nella sua solita apatia. Nessun tentativo di riconquistarlo.
    Certo è che se il mio amante fosse dotato come mio marito sarei molto più felice, ma a 50 anni il sesso non è la cosa principale in un rapporto. Per il sovrappeso...si è messo a dieta ferrea. Se ne era accorto lui per primo di aver esagerato, io non gliel'ho mai fatto notare.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #106

Predefinito

Scusate ma vi sembra tanto anormale che un uomo, dopo 16 anni di convivenza, si sia stancato di una donna che è una mezza ameba, sempre stanca e insoddisfatta in casa e quando sta in compagnia ringalluzisce? Ho visto video di lei che faceva il trenino a tempo di samba e messaggi provocanti scambiati con i colleghi....
    Forse si è stancata anche lei ma gli sta bene stare con uno che porta 4000 euro al mese a casa, si occupa delle figlie, fa la spesa, cucina, sopporta il parentado acquisito, non le chiede più di fare l'amore con lui, ecc....E lui sarebbe lo stron......
    Mercury3000 and elemento like this.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

4000 euro al meseeee?
    STICAZZI! Ops scusate...
    Lei, bando alle ciance!! Uno che prende 4000 euro al mese non te lo puoi far scappare!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #108

Predefinito

ah..ah... di sicuro 1000 andrebbero alle figlie...ma non è quello il problema....

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #109

Predefinito

Lei.....beata te niente brufoli e peli incarniti...anch'io mi curo ma la natura fa inevitabilmente il suo corso....
    A me non sembra tanto anormale che un uomo trovi desiderabile la propria donna anche dopo 16 anni.....non è come il latte che ha una data di scadenza.....
    Comunque...tu rispondi sempre ai post ma subito dopo inizi a denigrare questa donna che ha avuto solo la sfortuna di arrivare prima di te....se fossi tu l'ufficiale e lei la extra.....ora sarebbe lei a scrivere sul forum denigrando te.....
    Mike72 and fantasticonov like this.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #110

Predefinito

@lei68
    Infatti sono sicura che dopo la scena del cellulare, la moglie sa benissimo che c'è qualcosa sotto ma preferisce chiudersi gli occhi e far finta di non vedere. Anche lei per comodità e per paura di rinunciare a quello che ha.
    lei68, cla77, Mielezenzero and 2 others like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...