Diario di un'infedele - Pagina 110

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1580097 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,470 Membro dal Feb 2015 #1091

Predefinito

@Lei68, ma in tanti anni che tu hai detto a tuo marito che non lo ami più e che non ti piace nemmeno più ... Non avete mai parlato di separazione? Mi sembra strano che non ne abbiate mai parlato ... Poi magari anche parlandone ci si rende conto che non è possibile logisticamente o economicamente ma mi pare molto strano che un uomo sia così a suo agio in questa situazione.
    Altra cosa che ti volevo chiedere era se avessi sentito un opinione di un avvocato circa l'organizzazione economica post separazione. Potresti raggiungere un accordo migliore di quello che ti sei immaginata.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Lei, dell'esterno e prima che accadano, molte situazioni sembrano impossibili da superarsi, mentre poi, vivendole istante per istante nella loro evoluzione, si riescono a gestire perfettamente. Una di queste è la separazione. 4 anni fa l'avrei esclusa nel modo più assoluto, alla luce di 2 figli adolescenti e di un vissuto ultra ventennale con mio marito. Ma mi ci sono trovata e l'ho dovuta affrontare. Oggi ne sono felice. Se ho un rimpianto è non essermi separata prima.
    Tari11, jura and reborned78 like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,456 Membro dal Aug 2016 #1093

Predefinito

Forse ne ho motivo

4. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Se non ami tuo marito, non lo lasci toccare il tuo corpo ne per farti spalmare la crema ne per farlo sfogare sessualmente, tanto meno ti fai regalare un rolex........ Per me sei una persona molto materiale.
    Mike72 and jura like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Certamente è cosi, Lei.
    Tu vivi la situazione dall'interno. Io do solo un consiglio non richiesto e soprattutto senza una chiara conoscenza dei fatti.

Mi spiace però tutta questa sofferenza che leggo. Un abbraccio.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1096

Predefinito

Sei anche maleducata, o almeno dopo due domande quello si evince. Buon proseguimento. Ora avrai solo detrattori a senso unico

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1097

Predefinito

micetto...benvenuto nell'altra squadra
    micetto77 likes this.
    Ultima modifica di jura; 18-08-2017 alle 16:57

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1098

Predefinito

@jura come vedi non ho preconcetti, do solo fiducia al prossimo, ma alla lunga traggo le mie conclusioni; )
    Ultima modifica di micetto77; 18-08-2017 alle 17:29

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,470 Membro dal Feb 2015 #1099

Predefinito

Ma cosa è successo?

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Il marito di Lei sta ancora con Lei nonostante sappia tutto perché è un dominatore e gode nel possederla controvoglia alla faccia del cerebrale. Lei è succube del marito e forse gli piace essere dominata e provoca il cornuto andandoci a letto nuda, evidentemente il palo del marito riempie ancora tutti i vuoti lasciati dal ciccione mentale. Uno la riempie di coccole l'altro la riempie e basta.... Triste e semplice... Se poi il ciccione cerebrale accetta le cavalcate come un lecito prezzo da pagare al marito.... Beh... Allora abbiamo due bimbiminkia che si contendono una bambola gonfiabile.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti