Diario di un'infedele - Pagina 111

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1451427 Visite

Like Tree10421Likes
  1. jura jura  offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1101

Predefinito

Micetto...non ce l'ha con te.... che quando le fai una domanda scomoda glissa....poi chiude il topic e ne apre un altro
    Gemini_no_Saga and Mike72 like this.

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67  offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal May 2017
    Localit Italia

Predefinito

Il marito di Lei sta ancora con Lei nonostante sappia tutto perch un dominatore e gode nel possederla controvoglia alla faccia del cerebrale. Lei succube del marito e forse gli piace essere dominata e provoca il cornuto andandoci a letto nuda, evidentemente il palo del marito riempie ancora tutti i vuoti lasciati dal ciccione mentale. Uno la riempie di coccole l'altro la riempie e basta.... Triste e semplice... Se poi il ciccione cerebrale accetta le cavalcate come un lecito prezzo da pagare al marito.... Beh... Allora abbiamo due bimbiminkia che si contendono una bambola gonfiabile.
    Gemini_no_Saga and LucyVan like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga  offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Localit Italia

Predefinito

In effetti incredibile come Lei riesca abilmente a sgusciare via quando la discussione la mette con le spalle al muro.
    Chapeau.
    Un' opportunit non una cosa che viene banalmente concessa....
    una cosa che ci si guadagna!

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Micetto pu darsi che l'altro si sollazzi con entrambe le sue donne, ma dovrebbe essere un po' pi furbo a non farmelo sapere. Quando mi porta al ristorante mi presenta come la "mia signora" ah...ah...
    si vede che ci ha preso gusto con la bigamia.
    Quello che scrivi non vuol dire nulla, le persone sanno anche recitare. Mentre quando ti mette la sua lei sul piestallo, l e se stesso, vuole apparire, farti vedere che lui sta con te, ma avuto quel pezzo di gnocca.
    Un po' di briciole di qua, un po' di briciole di l, magari mettendole insieme la pagnotta gustosa
    Non l'ho usata in senso dispregiativo la parola briciole, dico solo che in alcune situazioni ci basta poco per farci fare dei castelli in aria.
    (mio marito sta mettendo via i soldi per regalarmi il Rolex per il mio cinquantesimo compleanno).
    Azz, allora tonto. Io quei soldi li userei per una ipotetica degna separazione.

Dalla fretta non avevo letto, chiedo perdono
    lei68 likes this.

5. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1105

Predefinito

Non ci sto a capire piu' nulla...ah...ah...

6. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1106

Predefinito

Micetto mi rifai la domanda? Me la sono persa

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

forse mi sfuggito ma il lui ex amico ora amante ha una mogliettina?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

8. trale trale  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1108

Predefinito

Ti sfuggito tutto direi ... Se non sai le vicende basilari di questa storia ... Ah ah ah
    S ha una compagna, due figlie, una bella casa col giardino e taglia l'erba tutte le domeniche.
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

e se ha una mogliettina..possono fare un quadrato ...o si scambiano i consorti...poi bisogna vedere chi ci guadagna e chi ci perde nello scambio...
    Tari11 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1110

Predefinito

Non gradisco le situazioni di gruppo...
    Ultima modifica di lei68; 19-08-2017 alle 20:15