Diario di un'infedele - Pagina 113

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1511124 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1121

Predefinito

Ora e' in vacanza. Gli ho chiesto di non mandarmi foto. Mi sta facendo la cronaca della giornata, compreso che a lei e' venuto il ciclo. E questa e' assolutamente una buona notizia ah...ah...

2. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    "la terapia di gruppo a volte funziona....
    anche il sesso di gruppo
    Ultima modifica di uomomagno; 21-08-2017 alle 15:35 Motivo: errore grammaticale

3. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ora e' in vacanza. Gli ho chiesto di non mandarmi foto. Mi sta facendo la cronaca della giornata, compreso che a lei e' venuto il ciclo. E questa e' assolutamente una buona notizia ah...ah...
    L'imbecillita' di sto puffo e inumana (sempre se e' vero), dai che l'ho ami sempre di piu'.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1124

Predefinito

Mi scrive stiamo andando a.. a dopo. E poi il simbolo che indica che non posso scrivergli...
    Mi verrebbe da dirgli ma chi ti caga?

5. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #1125

Predefinito

Ciao Lei68. Ho letto tutta la storia e c'è una cosa (anche più di una credo) che non capisco... ma una storia tra amanti non dovrebbe essere solo una piacevole evasione dalla routine di tutti i giorni?
    Il tuo amante proprio non lo capisco, parla della moglie e io fossi in te non vorrei proprio sapere nulla, anche perché tu ascolti sempre una campana, magari la moglie è depressa perché il marito non è prestante a letto.
    Le figlie poi non dovrebbero nemmeno essere messe in mezzo, perché per voi rappresentano solo un alibi per non lasciare la vita agiata che vi siete costruiti, quindi il fatto che lui ti manda le foto mi lascia un po' interdetta.
    Tu sembri avere un umore altalenante con quest'uomo, passi da "ma chi ti caga" a "me lo vado a riprendere", ma cosa vuoi davvero?
    Io penso che lui non lascerà mai la famiglia, e non per le figlie o la moglie, ma semplicemente perché non vuole.
    Per quanto riguarda tuo marito, perché non gli neghi il sesso? Io non direi mai a mio marito o un altro uomo "fai presto", piuttosto digli che non vuoi andare a letto con lui.
    Non hai mai preso in considerazione che tuo marito abbia l'amante e che non si separa solo perché ha capito quanto gli costerebbe in termini di denaro e perché non è sicuro dell'altra e ti tiene buona con un regalo costoso?
    Avete mai pensato ad una terapia di coppia o diventare una coppia aperta visto che non vuoi separarti?
    Fedex09 likes this.
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1126

Predefinito

Ultimamente mi nego il piu' possibile.
    Non so se ha un'amante, non mi sembra che abbia cambiato atteggiamento e non intendo indagare.
    So che il mio amante non lascera' la famiglia e so che insieme nella qyotidianita' non potremmo funzionare, ma non riesco a troncare questa storia e anche lui.
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #1127

Predefinito

Allora Lei indossa una bella corazza e vai avanti per la tua strada. Dovresti trovare un equilibrio col tuo amante e lasciare i problemi di moglie e figli fuori dalla vostra relazione perché il tempo concesso ad un amante è già poco e bisogna sfruttarlo al massimo. Non dico che non si debba discutere perché si è anche complici, ma se parlate più dei rispettivi problemi coniugali invece di parlare di voi mi sembra uno spreco di tempo ed energie. Dovresti costruirti dei momenti felici con lui
    Fedex09 likes this.
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1128

Predefinito

E' lui che mi racconta della famiglia del cognato della suocera dei vicini.
    Io non ho bisogno di raccontare a lui certe cose, me le risolvo da sola.
    Lui mi racconta anche che sogni fa di notte.
    Io me la vivrei benissimo, il mio equilibrio me lo sono creato, e' lui che va in crisi ogni due per tre.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1129

Predefinito

E' il suo umore che segna le tappe di questa storia. Gli ho detto mille volte o riesci a starci in questa doppia vita o non ce la fai. Lui dice che ci riesce e poi ogni tanto crolla.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,450 Membro dal Dec 2015 #1130

Predefinito

@lei68
    Ne parli talmente male di questo tuo amante, che mi chiedo come fa a piacerti ancora.
    Forse lo consoderi anche tu poco più di un bambolotto.
    Fedex09 likes this.
    Welcome Home