Diario di un'infedele - Pagina 117

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1511106 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1161

Predefinito

Lei e tu non rispondergli quando ti fa la telecronaca. Vedi che capisce che ha rotto le scatole. Oppure fai come ti ha consigliato darkside ripagalo con la stessa moneta!

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Continua la cronaca della giornata e poi mi scrive "tutto ok?"
    Ma ti devo insegnare proprio tutto.
    Rispondi "Anche per me tutto Ok. Ho conosciuto un tizio che mi sta insegnando a usare i piedi!" Vedi come lascia tutto.

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,203 Membro dal Jun 2013 #1163

Predefinito

E' un diario in cui gli intrusi sono benvenuti.
    Scusa per averti inquainto il topic e scusa per il messaggio che aspetta ancora una riposata.

Come vedi però non mi ero sbagliato, Bollaa era un troll.
    Ultima modifica di micetto77; 22-08-2017 alle 17:34

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1164

Predefinito

Micetto arifamme sta domanda che me la sono persa.
    Mi ha scritto dicendo che mi sente strana gli ho detto che tutto ok. Poi mi ha chiesto se mi manca ecc..
    Gli ho screenshottato il messaggio di un mio caro amico che non perde occasione per dirmi che mi ama...e li e' ripartito...ah...ah...
    Fedex09 likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1165

Predefinito

Ora e' preoccupato perche' a settembre vado via per 2 giorni e c'e' anche questo tizio

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1166

Predefinito

Mi ha detto che avrei dovuto "incastrarlo" 21 anni fa, che sarebbe stato un incastro bellissimo. Gli ho risposto che se avessi voluto "incastrarlo" avrei potuto farlo anche ora. Mi sarebbe bastato mandare a lei tutte le foto che ha fatto lui mentre siamo insieme . Ma io non incastro nessuno. Se vuole stare con me, bene. Altrimenti si volta pagina. Nessun obbligo, nessuna costrizione.
    sele57 likes this.
    Ultima modifica di lei68; 22-08-2017 alle 20:14

7. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #1167

Predefinito

Troppo comodo per lui scaricare tutte le responsabilità su di te...
    lei68 likes this.
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1168

Predefinito

mi assento per due settimane e caspita... più che un diario è un film comico.

Cara lei68, non hai ancora capito che ci sono vari ragioni perché si tradisce il proprio partner... e le vostre sono molto differenti:
    - lui, al contrario di quello che ti fà credere stà bene con la sua compagna e le sue figlie.
    - tu invece stai profondamente male con tuo marito, non lo ami, ma comunque per una serie di ragioni te lo fai andare bene per non perdere alcune agiatezze della tua vita.

Tu rosichi, sei gelosa, quando lui ti fà il resoconto della sua giornata felice con la famiglia, e pertanto senti la necessità di metterlo al corrente che volendo avresti altri pretendenti e allora lui stà sul chi va là...

Hai detto che non sai perché ti piace questo tuo amante, infatti non ti piace proprio per niente da come ne parli: se ti piacesse non avresti reso pubblica la sua imponenza camuffata da " non riesce a staccare con la mente quando ha problemi", non avresti detto che è in sovrappeso, avresti avuto rispetto nel modo di porti nel parlare della sua famiglia.

Tu lo hai idealizzato, siete rimasti incollati a quell'idea del 20 anni fà...
    ma fattene una ragione, anche se a te ne parla tanto male di quella donna né è innamorato...

A te non resta che rosicare e stare li a guardare le foto che ti manda.

9. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1169

Predefinito

Gli ho risposto che se avessi voluto "incastrarlo" avrei potuto farlo anche ora. Mi sarebbe bastato mandare a lei tutte le foto che ha fatto lui mentre siamo insieme . Ma io non incastro nessuno. Se vuole stare con me, bene. Altrimenti si volta pagina. Nessun obbligo, nessuna costrizione.
    E' una bastardata che non farai mai ma non per il senso etico, ma perché un eventuale azione di questo tipo comporterebbe uno scombussolamento nella tuo vita.

Lui vuole stare con te, come amanti però.

Poi non capisco il senso di tutti questi tuoi tormenti, il rendere pubblico a tutti i costi quello che ti scrive.

Ripeto per me sei un troll e pure mal riuscito perché i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1170

Predefinito

Lucyvan il tuo copione lo conosciamo gia'...ti ripeti sempre, sei peggio di me ah...ah...