Diario di un'infedele - Pagina 118

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1451241 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1171

Predefinito

Sono un troll perfettamente riuscito, visto che ogni volta ci caschi.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1172

Predefinito

Se non hai nuovi argomenti, nuovi spunti e' ovvio che i commenti siano sempre gli stessi. E non solo i miei...

Ha ha ha...

Rido anch'io che e' meglio... 😁

3. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Il marito di Lei sta ancora con Lei nonostante sappia tutto perché è un dominatore e gode nel possederla controvoglia alla faccia del cerebrale. Lei è succube del marito e forse gli piace essere dominata e provoca il cornuto andandoci a letto nuda, evidentemente il palo del marito riempie ancora tutti i vuoti lasciati dal ciccione mentale. Uno la riempie di coccole l'altro la riempie e basta.... Triste e semplice... Se poi il ciccione cerebrale accetta le cavalcate come un lecito prezzo da pagare al marito.... Beh... Allora abbiamo due bimbiminkia che si contendono una bambola gonfiabile.
    I tuoi commenti mi fanno sempre morire dalle risate... però c'è un fondo di verità in quello che dici

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1174

Predefinito

Prima del 2016, e cioè quando ero una moglie fedele, mai mi sarebbe venuto in mente di leggere un forum di traditori...proprio l'argomento non mi interessava, era lontano da me anni luce.
    Mi stupisco sempre e non capisco perché chi non tradisce sia tanto incuriosito da questo argomento.
    chi mi risponde?
    Ultima modifica di lei68; 23-08-2017 alle 07:13

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1175

Predefinito

Ieri sera ho postato una foto con mio marito su facebook per stoppare il mio amico che mi fa il filo( quello che ieri mi ha scritto ti amo con i cuoricini)..credo che il mio amante l'abbia vista e gli sia partito l'embolo, perché non mi ha dato la buonanotte. Generalmente quando non ci diamo il buongiorno o la buonanotte è perché siamo arrabbiati.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1176

Predefinito

Mi ha appena risposto. Non è arrabiato...si era addormentato.

7. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

si sta andando fuori tema, ci interessa di più sapere quante volte fa auto erotismo mentre pensa ai tuoi piedi.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1178

Predefinito

Diciamo che preferisce il mio lato B...anche se ho dei piedi perfetti per una quarantanovenne, senza "nocette"...
    Ha capito l'antifona...nemmeno una parola su di lei, mi manda foto del paesaggio.
    Gli ho detto se trovi una sera libera quando torni ti strapazzo tutto, mi ha detto che la cosa lo intriga (anche perché con lei con il ciclo nemmeno in vacanza faranno qualcosa...e anche perché gli ho fatto cose che nessun'altra gli ha mai fatto...)

9. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Diciamo che preferisce il mio lato B...anche se ho dei piedi perfetti per una quarantanovenne, senza "nocette"...
    Ha capito l'antifona...nemmeno una parola su di lei, mi manda foto del paesaggio.
    Gli ho detto se trovi una sera libera quando torni ti strapazzo tutto, mi ha detto che la cosa lo intriga (anche perché con lei con il ciclo nemmeno in vacanza faranno qualcosa...e anche perché gli ho fatto cose che nessun'altra gli ha mai fatto...)
    Continui a non seguire i miei consigli, se gli fai una proposta ammiccante con i tuoi piedini crolla subito. Provare per credere. Soddisfatta o rimborsata . (ti rimborso io).

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #1180

Predefinito

Ma scusa cosa ci fai con 'sti piedi tu?? adesso mi hai incuriosito.