Diario di un'infedele - Pagina 119

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1511124 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma scusa cosa ci fai con 'sti piedi tu?? adesso mi hai incuriosito.
    Prova a farGli la proposta, poi vedi se accetta. A quel punto ti istruisco con passione.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1182

Predefinito

Prima del 2016, e cioè quando ero una moglie fedele, mai mi sarebbe venuto in mente di leggere un forum di traditori...proprio l'argomento non mi interessava, era lontano da me anni luce.
    Forse se tu fossi stata un'assidua frequentatrice di questo forum ti saresti guardata bene dall'intraprendere una relazione clandestina!

Mi stupisco sempre e non capisco perché chi non tradisce sia tanto incuriosito da questo argomento.
    Chissà, magari viene usato un po' come se fosse un vaccino, per prevenire piuttosto che per curare...

3. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1183

Predefinito

Mi stupisco sempre e non capisco perché chi non tradisce sia tanto incuriosito da questo argomento.
    chi mi risponde?
    Io ti ho già risposto dicendo che io sono qui perché io ho vissuto una storia parallela con un uomo sposato, mi sembra che la maggior parte delle persone che scrivono qui siano state amanti, tradite o hanno subito un tradimento. E non hai ancora compreso che non è una sezione di traditori ma la sezione si chiama amanti e infedeltà.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1184

Predefinito

Ha capito l'antifona...nemmeno una parola su di lei, mi manda foto del paesaggio
    Ma se eri orgogliosa in passato che lui condividesse la sua quotidianità con te, ora fai la gelosa?

Gli ho detto se trovi una sera libera quando torni ti strapazzo tutto, mi ha detto che la cosa lo intriga
    Poi non lo intrighi più... diventa cerebrale...

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1185

Predefinito

Se ha un letto a disposizione , magari nella "nostra" casetta in collina, funziona che è una meraviglia. Sta cercando un'altra soluzione più vicina per quando abbiamo meno tempo, ma
    quella che ha individuato (ci siamo andati a pranzo un giorno) fino ad ottobre ha tutto pieno. Per la giornata interna continueremo ad andare in collina.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1186

Predefinito

Uomoragno prima devi spiegarmi, e poi gli faccio la proposta...

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1187

Predefinito

Diciamo che avremo la soluzione part-time (pausa pranzo o sera) e la soluzione tempo pieno...Così si mette tranquillo e non va in crisi.

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1188

Predefinito

Se ha un letto a disposizione , magari nella "nostra" casetta in collina, funziona che è una meraviglia.
    Ha ho capito... ma allora fa lo schizzinoso anche sulla location... da come ne parlavi sembra che non avesse mai funzionato a meraviglia dato che faticava ad avere in erezione piena.
    Per fortuna non ho mai incontrato un uomo che va in crisi nel momento di farlo...

9. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,441 Membro dal Dec 2015 #1189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucyVan Visualizza Messaggio
    Ha ho capito... ma allora fa lo schizzinoso anche sulla location... da come ne parlavi sembra che non avesse mai funzionato a meraviglia dato che faticava ad avere in erezione piena.
    Per fortuna non ho mai incontrato un uomo che va in crisi nel momento di farlo...
    Ciao Lucy...perche'si vede che non hai mai frequentato ultra cinquantenni
    Ciccia03 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1190

Predefinito

Lui ha bisogno di essere tranquillo...una volta mentre lo stavamo facendo in macchina in una zona apparentemente tranquilla, si è affacciato un tizio alla finestra di un capannone, un'altra volta in campagna e arrivato un cane e al seguito il padrone. Io me ne frego, lui si sente a disagio...nella casa in collina o quando abbiamo dormito insieme in albergo non ha mai avuto problemi.
    Qualche volta lo abbiamo fatto in piedi, per strada, ma era buio...un po' veloce ma tutto ok.
    Diciamo che se riesce a partire poi non ci sono problemi (e soprattutto se nel frattempo non gli telefona lei).
    Ultima modifica di lei68; 23-08-2017 alle 11:07