Diario di un'infedele - Pagina 12

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1394543 Visite

Like Tree10315Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #111

Predefinito

Jura sei de coccio...io non denigro tanto per...riporto fatti visti con i miei occhi o documentati da lui.

2. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    P.s. la foto si vede solo se si apre il profilo...boh...
    ti consiglio di nn mettere la foto tua. un discorso che tu la tradisci tuo marito di nascosto e un altra cosa che tu fai in modo cosi al aperto. dici che nn vuoi far soffrire la tua famiglia e fai cose cosi...
    Mike72 and Fedex09 like this.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #113

Predefinito

Abbiamo probabilmente una definizione diversa della parola denigrare....a me un uomo che manda filmati della madre delle sue figlie che fa il trenino...panni sporchi e che ti racconta della loro vita famigliare non solo sarebbe già scaduto ma manco lo avrei preso in considerazione....
    Quello che cerco di farti capire senza successo è che io vedo in te una donna per nulla confusa ma che sa esattamente quello che vuole....soldi...figlio fanno la differenza...trovo però squallido questi confronti tra i due uomini....uno semi impotente e l'altro con il "palo".... Ci sta tutta che di tuo marito non importi più nulla.....ma lei....dai...è sempre il padre di tuo figlio..
    Ragazze sul forum cerchiamo di darci una mano...io tradita non odio le traditrici...io manco odio l'amante del mio ex marito.. certo se la incontro per strada non le offro l'aperitivo..quello che non comprendo è l'accanimento contro l'ufficiale....ragazze è una donna come voi...una donna che si barcamena tra mille incombenze...che corre tutto il giorno...che alla sera arriva a casa sfinita ma ci sono altre mille cose da fare...se poi il marito vuole l'evasione..ok è una persona adulta...responsabile delle proprie scelte...ma l'ufficiale non è che si è cercata questa situazione...l'ha subita...
    Lei veramente non comprendo questo tuo raccontare situazioni famigliari del tuo amante...lei sarà psicotica...pessima casalinga...pessima madre...lui vede in te la realizzazione della sua donna ideale ...ma tu che centri? Tu hai diritti su di lui..sino a che lui vorrà dartene....la sua famiglia è un'altra cosa...a te piacerebbe che lei parlasse di tuo figlio?...non credo proprio....
    Rinatina, Mike72 and fantasticonov like this.

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #114

Predefinito

tra due persone che sono molto in confidenza è normale raccontare la propria vita, quello che succede in casa e comportamenti di figli e consorti...lei lo racconta a noi per far capire la situazione. io la vedo così.

5. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #115

Predefinito

Mah...mi dispiace lei68 ma a me sembri una persona che crede di essere una spanna sopra le altre persone..tu non hai bruffoli...tu fai volontariato e gli altri lavorano solo...
    Il punto è che tu sparli di una donna che e la madre dei figli del tuo amante e il tuo amante fa lo stesso...questa per me è una cosa orribile...denigrare una persona con cui hai avuto una famiglia...
    Io un uomo che sparla cosi della madre dei suoi figli non lo vorrei nemmeno...
    Per me tu credi di essere una spanna sopra gli altri...sei meglio di quella donna che balla la samba? Chi sei tu per dirlo?
    Sei meglio di tuo marito che accetta la situasione?
    Il tuo amante ancora peggio prende 4000€ al mese gliene resterebbero 3000€ piu i tuoi 1200€ ma no voi preferite sentirvi i migliori...dei vostri mariti,compagni voi siete quelli che non mollano per sani principi ma dai per favore...guarda ogni cosa che scrivi e veramente denigrante che ci siano persone con tale pensiero al mondo...
    Io non parlerei mai al mio amante del mip compagno sarebbe l unica cosa che non menzionerei mai perche lo troverei altamente scorretto per principio e se il mio amante menzionasse la moglie bhe sparirei...ma poi ti manda i video della moglie guarda peggio del tradimento...preferirei il mio compagno mi tradisse piuttosto che ridesse dei miei video...mi sminuirebbe proprio come persona...
    Ah un domani se starete assieme ...ricordati mandera i video tuoi alla sua futura amante...i tuoi mentre tu fai volontariato o mentre tu tagli l erba...
    Dira alla sua amante...guarda lei68 pensa a tagliare l erba!!!
    Bel gesto di rispetto...almeno se tradisci non coinvgere cosi i tuoi rispettivi consorti..!!!PATETICO
    fantasticonov likes this.

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #116

Predefinito

Cla...quello che lui le racconta è il suo punto di vista...il punto di vista di un uomo non più innamorato e come spesso succede che dà tutte le colpe a lei del naufragio del loro rapporto..tu lo vedi obiettivo?...
    Ma comunque il fatto di frequentare un uomo....con famiglia...non ti dà diritti di entrare in toto nella sua famiglia...frequenti lui e stop....
    Rinatina, raiska and fantasticonov like this.

7. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #117

Predefinito

Esatto jura sei l amante e ti permetti anche di criticare!!!!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #118

Predefinito

boh sarò strana io, ma cla riesce ad interpretarmi alla perfezione. Noi parliamo di tutto, ci mandiamo le foto di quello che stiamo cucinando, del libro che stiamo leggendo, ci raccontiamo persino le trame dei film che stiamo guardando...è normale che ci parliamo della nostra quotidianità, della figlia dal dentista, del cane dal veterinarioci chiediamo cosa prendere per il mal di testa, ci scambiamo ricette, sappiamo tutto delle nostre giornate. Mi scrive "ho portato XXXX dal dentista" e mi manda la foto, mi dice "sono in giardino" e mi manda la foto, mentre torna a casa magari mi manda la foto della strada....
    Forse è il nostro modo un po' infantile per sentirci più vicini.
    E ci sfoghiamo quando i nostri partners ufficiali ci fanno incavolare....
    elemento likes this.

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #119

Predefinito

Lei ....capisco e comprendo....è normale questa complicità....quello che non trovo normale e assolutamente non corretto è che lui ti racconti in modo denigratorio dei sui comportamenti e tu li riporti sul forum....lo scopo?

10. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

Lei68 immagina solo un attimo che tuo marito abbia anche lui l amante e tu non lo sai.
    Bene lui manda foto tue che tagli l erba e deride di te e poi manda anche foto di tuo figlio!
    Immagino a te non toccherebbe corretto?