Diario di un'infedele - Pagina 125

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473805 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Ma come dai 😯
    micetto77 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1242

Predefinito

Mi ha scritto alle 22.20 dicendo che era arrivato alle 22.15 ah...ah...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1243

Predefinito

Ma perche'sente la necessita' di raccontarmi sempre tutto?

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio

@lei68, ti scrive quando si ferma a fare pipì o quando la moglie si cambia l assorbente?
    Commento top!!! Ha ha ha...

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1245

Predefinito

Perché non glielo chiedi?? A cosa serve scriverlo qui?
    jura likes this.
    Ultima modifica di LucyVan; 28-08-2017 alle 22:51

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,152 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Lei... senza offesa, ma a me fai davvero tenerezza.
    Ti atteggi da dura, alla quale non può fregar di meno. E invece ti aggrappi ad ogni messaggio, ad ogni singola parola che lui ti dice. Sei come quei drogati che dicono "smetto quando voglio".
    E lui, che scemo non è, questo lo ha capito fin troppo bene e con te fa il bello e il cattivo tempo. Mi spiace, ma è lui ad essere nella posizione più forte in questo vostro rapporto.
    E non capisco perché ti umili anche su un forum, riportando ogni singola cosa che accade tra voi, per dimostrare (a te stessa; perché qui ti hanno già detto tutto e in tutte le salse) che tu sei al primo posto nella vita di costui, che come te non c'è nessuna, che la perfezione l'ha trovata solo in te. E intanto lui dimostra tutto il contrario... scusami, ma valgono i fatti. Le parole lasciano sempre il tempo che trovano.
    Forse tu sbagli nel metterti in competizione con la moglie, con la famiglia, con la sua vita. Sai che rimarrete con i rispettivi compagni. Quindi, che senso ha fare questa guerra interiore verso la sua vita (che sarà sempre al primo posto. Tu verrai dopo). È per narcisismo? Voglia di primeggiare?
    In ogni caso, abbi un po' di amor proprio. Sei una donna adulta e passi per la ragazzina sciocca di 15 anni.
    Non è una critica, ma un consiglio per vivere meglio
    Fedex09, Ridiamo, jura and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Petite, che resti tra noi e che Lei mai lo venga a sapere: ho la certezza che si tratti di un uomo che vuol dimostrare la stupidità delle donne. Come dire: distruggere il sistema dell'interno. Un piano mefistofelico. 😈
    petitenoir likes this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 29-08-2017 alle 08:07

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1248

Predefinito

Forse è davvero come dite, ma è lui che mi cerca continuamente, che mi fa partecipe di ogni momento della sua vita, mica glielo chiedo io. E' lui, che dopo essere stato lasciato 8 volte, viene a prendermi, a costo di essere beccato da mio marito. E' lui che mi fa le sorprese, che mi viene a cercare anche solo per stare con me 10 minuti, mi dedica canzoni e poesie. E di sicuro non lo fa solo per portarmi a letto...Se non avesse tutte queste attenzioni di sicuro lo avrei già allontanato. Ed è ovvio che quando c'è l'innamoramento si diventa sciocchi e un po' ubriachi, come è ovvio che nessuno dei due lascerà mai le rispettive famiglie e io di sicuro non mi faccio illusioni.
    Però è così divertente giocare ai "fidanzati"!!!
    E io non mi sento affatto umiliata. Potrei esserlo se mi trattasse male, se mi sentissi usata. Ma non è assolutamente così, per questo è una droga.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1249

Predefinito

Conosco questa persona da una vita, con i suoi pregi e i suoi difetti.Non è uno *******.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,152 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il "problema" è che tu vedi i suoi ritorni, i suoi messaggi, il suo cercarti come sinonimo del fatto che lui sia pazzo di te, follemente preso da te.
    E non vedi che lui ha solo capito il modo per tenerti buona e legata a lui.
    Non dico che non ci sia affetto! Ma, appunto, è una situazione che ti gli effetti di una droga
    jura and LucyVan like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.