Diario di un'infedele - Pagina 127

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473824 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,317 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

e va be dai leggiamoci sta telenovela..come scrittrice non sei il massimo puoi migliorare..ma servono i particolari che a te sfuggono e mescoli tutto ....sognare e bello fantasticare ancora di pi immaginare si puo

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,508 Membro dal May 2017 #1262

Predefinito

Che bello poter fare un weekend insieme..mi sarebbe tanto piaciuto.ma per la mia situazione non è mai stato fattibile...
    Ma visto dove siamo arrivati..mi viene da dire,meglio così.
    Ciccia03 likes this.

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Anche il mio ex mi ha regalato a S Valentino il ciondolo con il simbolo del infinito..........
    Ma l infinito lo vive con la moglie non con me.
    Ciccia03 likes this.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,920 Membro dal Dec 2016 #1264

Predefinito

@ Lucyvan io davvero non capisco perchè ci si debba ostinare a trovare il marcio in ogni cosa. Lei68 e il suo amante hanno trovato il loro equilibrio, se si comportano come due adolescenti a 50 anni non vedo quale è il dramma (che poi quando ci si innamora si torna sempre adolescenti, anche a 80 anni). Hanno creato il loro piccolo mondo e per una volta non c'è l'amante che tiene il piede in due o tre staffe o che prende in giro la povera donna di turno, c'è consapevolezza di voler vivere questa storia di nascosto ma di volersi dare un tono romantico e sognatore, superando la solita storia di sesso nei motel.
    Ciccia03, lei68, cla77 and 2 others like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1265

Predefinito

Oggi era a casa in ferie e lei gli aveva proposto di andare all'Ikea.
    Sapeva che nel primo pomeriggio avevo una visita. Si e' fatto trovare nel parcheggio dell'ospedale e ha aspettato che finissi. Poi siamo stati un paio d'ore insieme.
    Erano passati 10 giorni dall'ultima volta che ci siamo visti, il giorno prima che partisse per le vacanze...
    elemento likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1266

Predefinito

Adesso mi capita spesso di girare in auto e guardarmi intorno, con la speranza di vederlo arrivare cosi, a sorpresa, come fa spesso ultimamente.
    elemento likes this.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal Dec 2015 #1267

Predefinito

@Lei.sei fuori strada io di sesso volendo a casa mia ne ho fin troppo,e ne sono ben felice.Quello che cerco fuori e'pura evasione ogni tanto.stop.
    E dal momento che seleziono tantissimo,trovo sempre dei miei cloni.Anche quella che forse avro',mi ha gia'detto che l'ammmooorrrre non lo vuole,neanche sentire nominare.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1268

Predefinito

Il tuo e' un luna park, il mio e' una dolce fantasia...mi ha appena mandato l'audio della canzone di Battisti "perche' no?"
    E io sbrodolo...gli occhi a forma di cuore ah..ah...
    Biagio702 and elemento like this.

9. cop2o cop2o è offline JuniorMessaggi 1,000 Membro dal Feb 2016 #1269

Predefinito

Avete avuto il coraggio di tradire i vostro coniugi, che liberamente avete sposato, e con loro anche i vostri figli e non avete il coraggio di separarvi e mettervi insieme? Mi pare molto strano. Pure io, essendo vecchio, ho vissuto in parte la tua esperienza. Mi ero appena separato dopo 10 anni di matrimonio e sono andato a trovare una mia ex compagna di 1' ragioneria. A suo tempo c'era stato un qualche cosa tra noi. Lei si era già divorziata per colpa del marito ossia colui che aveva a suo tempo preso il mio posto. Ci siamo rivisti ed abbiamo ripreso la vecchia storia per circa tre mesi. Poi ci siamo accorti che per noi era un tentativo di tornare giovani e rivivere i bei tempi cosa impossibile. Forse anche per voi non è amore, anche se vi piace pensare che sia così, ma solo passione dovuta alla trasgressione e un tentativo di tornare ad essere giovani. Mettetevi insieme e se sono rose fioriranno. Di cadaveri, come altri hanno detto, già ce ne sono ma infierire anche sui feriti mi sembra una cattiveria inutile.
    Tari11 likes this.

10. ok13 ok13 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Sep 2017 #1270

Predefinito

SI certamente