Diario di un'infedele - Pagina 129

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565391 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1281

Predefinito

L'ultima volta e' stata in febbraio.Mi ha seguita in macchina fino ad un certo punto, tornata a casa ha bluffato dicendo che mi aveva visto un conoscente e aveva riferito a lui.Qualche giorno prima era morta la mia migliore amica, e il mio amante mi ha accompagnata in camwra mortuaria e poi e' venuto al funerale (il giorno prima ero andata in camera mortuaria con mio marito).Gli ho detto che c'era stato un riavvicinamento perche' sapeva che stavo soffrendo molto e voleva starmi vicino.Cla quello che mi da' pensiero e' che lui si e' allontanato da lei perche' lei ha sempre messo davanti il lavoro e poi le figlie, perche' non lo cercava piu' fisicamente...Il mio timore e' che se lei si riavvicinasse, lui potrebbe mettere sul piatto della bilancia LEI + TRANQUILLITA' FAMILIARE da un lato e AMANTE con conseguenti casini dall'altro.E so bene da che lato penderebbe il piatto.

Ultima modifica di lei68; 07-09-2017 alle 18:54

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1282

Predefinito

Anche stamattina mi ha ribadito che tra di loro e' tornata l'indifferenza e un totale no contact. Anche se lui sostiene il contrario, percepisco che e' dispiaciuto, forse anche solo per orgoglio.
    Mi ha ribadito che, se non fosse per le figlie, lui andrebbe via.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Quindi?
    Finché si resta dove siamo, non dimostriamo niente se non di essere dei vigliacchi.
    Accettiamo una vita infelice pur di non rischiare la nostra tranquillità.
    Tu insisti con la scusa delle figlie, ma non regge mi dispiace...

Qualche mese fa ci credevo, ma adesso non ci credo più all'amore diviso in due.
    reborned78 likes this.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Amiamo soli noi stessi.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1285

Predefinito

vuole solo rassicurarti sul fatto che con lei non c'è chissà che rapporto..un rapporto civile ma fatto solo di quotidianità e non di affetto e tanto meno amore.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1286

Predefinito

Se lui va via di casa,. temo che possa fare pressioni anche su di me.
    Io ho paura di catapultarmi in una nuova vita. Non ce la farei a non vivere con mio figlio, a non vederlo piu'tutti i giorni.

7. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1287

Predefinito

Allora fai in modo che la sua vita familiare non si rovini...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1288

Predefinito

e allora non spingerlo ad andare via di casa, se lo farà, lo farà per se stesso e tu sarai libera di scegliere cosa fare della tua vita. ma io credo che entrambi non siete pronti a questo.
    Fedex09 likes this.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1289

Predefinito

Quando sti amani latitano scalpitiamo perchè vorremmo di più, quando però ventila l'ipotesi che questo di più possa arrivare ce la facciamo addosso. Secondo me bisogna accontentarsi di quello che di buono si può prendere da certe storie e stare al proprio posto. Che è il giusto compromesso per stare bene e durare a lungo.
    Waylander likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1290

Predefinito

se si è sicuri entrambi ok, certe scelte implicano tempo e pazienza mica si fa da oggi a domani, ma secondo me deve esserci una ferma volontà di entrambi quando non è solo uno ad essere impegnato.