-
Se la risposta è a me non interesserebbe allora bene per te.
Io mi indemonierei nera se il mio compagno inviasse all amante le mie foto! Fatti l amante ma non mettermi in mezzo perdiamine!
-
Jura i confronti sono inevitabili. Forse voi avete in mente un'idea di rapporto tra amanti diversa dalla nostra. Noi non ci incontriamo e basta per fare l'amore e divertirci un po', noi condividiamo gioie e preoccupazioni del quotidiano, dalla più banale (mi chiede come togliere una macchia dalla camicia) a quella più preoccupante (mi racconta della figlia che si sente male). Le nostre giornate si aprono sempre con un buongiorno, hai dormito bene, tutto ok a casa e si chiudono con un buonanotte a domani. A volte quando facciamo fatica a staccarci di sera facciamo il conto alla rovescia 3 2 1 per deciderci a smettere di messaggiarci. E' normale che in questo modo le famiglie vengano coinvolte.
E non ci sentiamo affatto superiori, siamo solo persone che amano fare tante cose, vivaci, attive e che hanno ancora la capacità di emozionarsi davanti ad un tramonto, soprattutto se visto mano nella mano. E poi cosa devo dirti? sono una che abbina sempre biancheria intima,borsa e scarpe ai vestiti, non esco di casa con i capelli sporchi, mi piace tenermi in forma...è un peccato? E' una presunzione?
Tutto quello che faccio cerco di farlo bene, embè? Mica per questo mi sento superiore. Lo faccio perché sono fatta così, perché mi sta bene farlo. -
-
Lei68 appunto...non e certo un male che tu ti tenga ma anche qui pecchi di presunzione cosa credi che io sia una sfigata dietro uno schermo? E che tutte le altre qua siano delle povere sfigate trasandate!!
Non credo cara! E visto che io faccio la cantante dubito di andar fuori struccata e spettinata!
Ma cmq apparte cio buon per te curati e quindi??
Credi di essere l unica ad emozionarti davanti ad un tramonto?
Credi che voi due amanti siete piu speciali degli altri???
Per me qua non si tratta di emozioni o come tenersi o farsi vedere agli altri!!
Si tratta dei valori che una persona ha.
Puoi scriverti anche ogni ora ma io non coinvolgerei mai i miei famigliari in una cosa del genere.
Puoi mandare foto di cosa cucini,dire che tua figlia e a scuola non e questo ma le foto i video di queste persone e patetico.
Ho posto un quesito e se tuo marito lo facesse mandasse le tue foto e di tuo figlio all amante? -
Ambe allora se non te ne fregherebbe niente bene per te qui mancano le fondamentali. Lei68 buona fortuna veramente. Mi dispiace ma io ti trovo veramente una brutta persona per cui seguo altri post. Ti auguro cmq tanta fortuna. Qui mancano fondamentali e valori.
-
Lei....ho compreso...quello che continuo a non comprendere è perché denigri lei e perché qui sul forum
-
-
Raiska....ma che persone frequenti?
Sulla competizione tra donne ci siamo gia confrontate in un altro post ...dipende di che donne stiamo parlando.... -
Il parlare di lei fa parte del racconto di questa storia, per capire perché lui si è allontanato da lei e si è avvicinato a me. E' ovvio che se mi manda una foto guardo se ha le rughe o la cellulite, io voglio il suo uomo e voglio che lui si allontani da lei, la trovi meno attraente e mi incavolo profondamente quando sento che non lo considera per tutto quello che fa per lei, la sua famiglia d'origine e soprattutto per le sue figlie. Un piccolo esempio: da quando c'è stato l'episodio del cellulare, in cui lei sembrava aver capito che c'era un'altra, nulla è cambiato nel suo atteggiamento. Non è diventata più premurosa, più attenta, non lo ha cercato sessualmente. Dopo le rassicurazioni di lui è tornata esattamente come prima: assente! Una donna ancora innamorata, che vuole tenersi stretto il suo uomo, non si comporta così.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it