Diario di un'infedele - Pagina 130

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473824 Visite

Like Tree10473Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1291

Predefinito

Io gli dico che non puo' lasciare le figlie!
    Non l'ho mai spinto a lasciare casa.
    Gia' lo scorso anno in questo periodo mi aveva detto che non sapeva se riusciva a rimanere a casa fino a Natale. E' passato quasi un anno.
    Cambia idea ogni due mesi. Io non voglio influenzarlo.
    Stasera mi ha detto ma tu riusciresti a stare per sempre in questo stato di clandestinita'? Gli ho risposto che dipende dai nostri figli.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1292

Predefinito

Non lo sento sicuro, e questo mi spaventa. Questa primavera ci eravamo lasciati perche' mi aveva scritto che non avrebbe mai poruto rinunciare a quello che aveva costruito in tanti anni, che lyi stava bene nel suo mondo e io nel mio.
    Poi due giorni dopo mi ha detto che non era cosi, che dovevo cancellare tutto.
    Lui deve decidere per se'. Poi si vedra'.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1293

Predefinito

Che fa come il lui di Paris? Aiuto...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1294

Predefinito

@Fedex.....tutti uguali questi "uomini"...o la moglie gli assesta un gran calcio nel kiulo o da casa non si schiodano pur sospirando amore
    elemento, Fedex09, lei68 and 2 others like this.

5. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Jura.... quanti codardi in giro....
    Mercury3000 likes this.

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1296

Predefinito

ciao elemento, mi fa piacere "sentirti"....il problema oltre ai codardi è che ci sono donne che credono al "grande amore"...che magari ci sarà anche ma non così tanto da far prendere decisioni
    Fedex09 and Mike72 like this.

7. L'avatar di Biagio702

Biagio702 Biagio702 è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

SI però ragazze, anche tante donne che difronte all'evidenza non lo danno qual calcio nel kiul......non mi sembra ci sia tanto coraggio in giro. Non ne facciomo un problema di "genere".
    Difficile staccarsi dalle abitudini e dal nido caldo e confortevole costruito in anni. Ne ho viste e lette (anche qui) di ogni.
    Quanti rapporti farseschi ci sono ... forse ci cadremo tutti in questo vortice per quieto vivere o sopravvivenza.
    Oppure semplicemente dobbiamo accettare che per ottenere la propria felicità ci vuole tanto coraggio e spesso non lo abbiamo.
    lei68, Rosadispine and Ciccia03 like this.
    Ultima modifica di Biagio702; 09-09-2017 alle 11:20

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1298

Predefinito

Ha ragione Biagio. Io non ho intenzione di prendere nessuna decisione.
    Stamattina mio marito mi chiede "ma mi vuoi ancora un po' di bene?" Gli rispondo "certo che te ne voglio", "ma non mi ami "(affermazione) - "se amarti vuol dire mettere la tua felicita' prima della mia, allora no, non ti amo".

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1299

Predefinito

Se la teoria che l'uomo è un gran "codardo" perché non se ne va di casa fino a quando non viene preso a pedate è valida, in automatico le donne che vengono lasciate senza dare la pedata al maritino, non valgono proprio nulla, sono meno di zero.
    Ultima modifica di micetto77; 09-09-2017 alle 15:59

10. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1300

Predefinito

Sono teorie del cavolo, oguni individuo fa quello che si sente di fare senza dover dimostrare niente a nessuno.
    lei68, Biagio702 and lillametista like this.