-
Io gli dico che non puo' lasciare le figlie!
Non l'ho mai spinto a lasciare casa.
Gia' lo scorso anno in questo periodo mi aveva detto che non sapeva se riusciva a rimanere a casa fino a Natale. E' passato quasi un anno.
Cambia idea ogni due mesi. Io non voglio influenzarlo.
Stasera mi ha detto ma tu riusciresti a stare per sempre in questo stato di clandestinita'? Gli ho risposto che dipende dai nostri figli.
-
Non lo sento sicuro, e questo mi spaventa. Questa primavera ci eravamo lasciati perche' mi aveva scritto che non avrebbe mai poruto rinunciare a quello che aveva costruito in tanti anni, che lyi stava bene nel suo mondo e io nel mio.
Poi due giorni dopo mi ha detto che non era cosi, che dovevo cancellare tutto.
Lui deve decidere per se'. Poi si vedra'. -
Che fa come il lui di Paris? Aiuto...
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
@Fedex.....tutti uguali questi "uomini"...o la moglie gli assesta un gran calcio nel kiulo o da casa non si schiodano pur sospirando amore
-
Jura.... quanti codardi in giro....
-
ciao elemento, mi fa piacere "sentirti"....il problema oltre ai codardi è che ci sono donne che credono al "grande amore"...che magari ci sarà anche ma non così tanto da far prendere decisioni
-
SI però ragazze, anche tante donne che difronte all'evidenza non lo danno qual calcio nel kiul......non mi sembra ci sia tanto coraggio in giro. Non ne facciomo un problema di "genere".
Difficile staccarsi dalle abitudini e dal nido caldo e confortevole costruito in anni. Ne ho viste e lette (anche qui) di ogni.
Quanti rapporti farseschi ci sono ... forse ci cadremo tutti in questo vortice per quieto vivere o sopravvivenza.
Oppure semplicemente dobbiamo accettare che per ottenere la propria felicità ci vuole tanto coraggio e spesso non lo abbiamo.Ultima modifica di Biagio702; 09-09-2017 alle 11:20
-
Ha ragione Biagio. Io non ho intenzione di prendere nessuna decisione.
Stamattina mio marito mi chiede "ma mi vuoi ancora un po' di bene?" Gli rispondo "certo che te ne voglio", "ma non mi ami "(affermazione) - "se amarti vuol dire mettere la tua felicita' prima della mia, allora no, non ti amo". -
Se la teoria che l'uomo è un gran "codardo" perché non se ne va di casa fino a quando non viene preso a pedate è valida, in automatico le donne che vengono lasciate senza dare la pedata al maritino, non valgono proprio nulla, sono meno di zero.
Ultima modifica di micetto77; 09-09-2017 alle 15:59
-
Sono teorie del cavolo, oguni individuo fa quello che si sente di fare senza dover dimostrare niente a nessuno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it