Diario di un'infedele - Pagina 131

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565391 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1301

Predefinito

Infatti! non devi dirlo a me. Io come ho avuto modo di dire più volte, credo che ogni individuo sia un mondo a se.

Ultima modifica di micetto77; 09-09-2017 alle 17:05

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1302

Predefinito

MA SONO L'UNICA CHE NON VUOLE CHE L'AMANTE LASCI LA FAMIGLIA?
    Ieri sera mi scrive, molto contrariato perche' mentre stavano cenando (le figlie avevano gia' mangiato) a lei e' squillato il cellulare. Ha lasciato la cena e si e' messa a parlare per 45 minuti.
    Lui ci e' rimasto male ed e' uscito a piedi da solo. Mi ha detto tanto non se ne accorge nemmeno se non ci sono.
    Dice siamo due estranei, non so se resisto.
    Io gli dico devi farlo per le tue figlie, per la tua casa che ami tanto e che andrebbe in malora se la lasciassi nelle sue mani, per i sacrifici economici che dovresti fare.
    Fregatene e considerala una coinquilina.

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Ci vedo un controsenso in ciò che ha detto.
    Perchè gli da fastidio che lei si assenti per parlare al telefono?
    Se una persona ti è indifferente non ti interessa minimamente ciò che fa.
    A me di quello che fa il mio coinquilino frega proprio nulla.
    Fedex09 and cop2o like this.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1304

Predefinito

Non entravo da più di due settimane e vedo che le situazioni non sono cambiate..
    Ora si lamenta come una vittima... ha ragione Tari è un controsenso.
    Ormai Lei il tuo diario sta diventando un monologo.
    Fedex09, Tari11 and Mike72 like this.

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1305

Predefinito

E aggiungo. Dovrebbe essere contento che la compagna è stata 45 minuti al telefono, così poteva approfittare e fare altrettanto con te. Io così avrei fatto ai tempi della mia relazione. E' chiaro che lui ci soffre a non essere considerato e questo è un controsenso.
    Tari11, Ciccia03, jura and 1 others like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

MA PERCHÉ INSISTI AD IMPICCIARTI DELLA SUA VITA FAMILIARE??
    Parlate di altre cose: del tempo, del gatto, delle tasse...ma lasciate perdere moglie e marito!
    Non fate che alimentare lo scontento fra di voi, ma che senso ha viverla così?

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1307

Predefinito

Lui mi ha esternato questo suo disagio nel vedere una situazione in cui ha creduto tanto crollare cosi miseramente.
    Ma mi sembra che la domanda che avevi posto era un'altra.

8. L'avatar di Biagio702

Biagio702 Biagio702 è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Però non esagerate con denigrare il parlare delle difficoltà familiari.
    Non significa volersene occupare attivamente, serve forse a "empatizzare" le difficoltà altrui e anche a rafforzare le motivazioni che reggono il perché dell'evasione che si sta consumando.
    E' nelle fessure delle nostre insoddisfazioni che si insinua il tarlo del "tradimento".
    lei68 and micetto77 like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1309

Predefinito

ci rimane male perchè vede che intorno a lui si sta disgregando tutto, pensa...ma guarda con chi devo vivere, con una donna che neanche mi considera. non è perchè gli importa di lei ma perchè gli fa male la condizione in cui si trova.
    vi sembra normale che ci si deve trovare a cenare da soli? giustamente uno dice...allora me ne sto solo. è una questione di orgoglio personale non che ti importa dell'altro.
    Mercury3000 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 13-09-2017 alle 08:55

10. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1310

Predefinito

Mah…..io ci vedo un controsenso generale….lei che sino a poco fa faceva i “conti della serva” soldi di lui, mantenimento, soldi che perdeva lei, casa, pane e cipolla….lui che si intristisce se la compagna si assenta e cena da solo….ma ci vedo anche un tentativo di addossare alla compagna lo sfascio della coppia…..classico…. la compagna non lo considererà ma che lui debba criticare pure questo e lo fa con l’amante è veramente un paradosso .
    Mike72, Tari11 and Penelopa like this.