Diario di un'infedele - Pagina 1313

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1617959 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #13121

Predefinito

Fanta è stata bannata per somma di sanzioni. Ban di 29 giorni. Così c'è scritto nell'area membri

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13122

Predefinito

Summer quello che mi dà fastidio e mi fa rabbia, è che mi sembrava una persona diversa da quello che poi ha dimostrato di essere.
    Tante attenzioni, tanti pensieri bellissimi...e poi siamo arrivati alla lista della spesa. E se gli chiedo perchè, mi dice di non fare la rompipalle.
    Io sono abituata al dialogo, al confronto, e se è necessario, anche allo scontro. Lui è un muro di gomma. Ha ragione la sua compagna a dire che con lui è impossibile parlare. E allora io non ci parlo.

È uno che nega pure le evidenze. Giovedi si lamentava che lei gli aveva comprato dei boxer taglia xl. "Ma ti sembra che io porti una xl? Io porto una l". E invece gli stavano giusti. Mente pure a se stesso.
    Questo è lui, si fa la realtà che più gli aggrada.
    Summerxxx likes this.

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13123

Predefinito

Ecco, lei: la taglia delle mutande ci mancava!

Era qualcosa di cui non ci avevi ancora parlato...

Ora, siamo più sereni!

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

XL come taglia di mutande? Solo io mi prefiguro scenari interessanti?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13125

Predefinito

Sofia...solo per la panza.
    pardonmyfrench74 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #13126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Eh,😅

se non sei contenta non ha senso.
    In effetti ..come darti torto Mielez?😁
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Eh no, io mi rompo le palle.
    Potrei avere chi voglio, e sto appresso a un lagnone. Devo svegliarmi da questa idiozia.
    In questo ti do ragione,ti ho detto io che non fa per te, è un cerebeloso lamentoso.
    A te serve un uomo vero non uomini de papel (de carta).

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Sofia...solo per la panza.
    Per me la panza in un 50enne è sexy. Nei giovani no, ma dopo ci sta.

9. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #13129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    XL come taglia di mutande? Solo io mi prefiguro scenari interessanti?
    Mi sa che ti sei persa una parte importante della relazione tra lei e il calabro, da cui emergeva che la parte interessante di lui NON sta nelle mutande 😂😂
    Ultima modifica di pardonmyfrench74; 08-11-2020 alle 21:26

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13130

Predefinito

La panza è il meno. È scog...per il lavoro che lo stressa troppo, perchè hanno questionato in casa per un 5- della figlia 😤...madonna ma che vita di *****!