Diario di un'infedele - Pagina 1315

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1618140 Visite

Like Tree10735Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #13141

Predefinito

@Lupetto in realtà non solo raccontano, ma peggiorano il racconto. A loro favore.
    Lorylara75 and Summerxxx like this.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @apive ma sei serio?
    la prima arma di un uomo x intortare una donna è fare la vittima con il matrimonio che è una tragedia. e vai di racconti...vanno avanti da 3 anni, qualche discorso lo faranno pure.
    Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Lupetto in realtà non solo raccontano, ma peggiorano il racconto. A loro favore.
    Forse non mi sono spiegato bene io o non avete letto bene voi, perché quel che intendevo è che, probabilmente, il marito di lupetto fa parte proprio della categoria di persone che chiagne per poter fot tere.

Detto ciò, a leggere le storie che ho letto su questo forum, quando gli amanti sono tutti e due sposati nella maggior parte dei casi ho sentito dire che non volevano neanche sentir nominare il/la coniuge a casa.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13143

Predefinito

Piu che ingigantire le cose, io credo che quando a casa va bene non si racconta.
    Quando invece c'è noia o discussioni, si racconta ma più che altro per sfogarsi.
    Almeno per noi è cosi.
    Summerxxx likes this.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #13144

Predefinito

Ovviamente parlo per esperienza diretta. Non sarà così a casa di tutti.

5. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Jan 2020 #13145

Predefinito

Lei secondo me e' giunto il momento di fare una lunga pausa , non ti piace piu' come prima e questo penso sia un dato di fatto . Alla fine con il tempo tutto sbiadisce..... prima o poi.:-))

6. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #13146

Predefinito

sconcertante.... conoscendolo non è il tipo che ama raccontare i fatti propri per cui mi sento di poter stare tranquilla che il colore del mio silkepil lo conosco solo io, il problema è che da quando è iniziata questa frequentazione a me pare un altro, quindi non ci potrei giurare... devastante !!! Vabbè, scusate l'intrusione e l'O.T.
    Ultima modifica di Lupetto_; 09-11-2020 alle 12:22

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13147

Predefinito

Lupetto il mio amante è una persona estremamente diffidente, ma vista l'importanza che ha sempre dato a questa storia, credo gli sia venuto naturale aprirsi con me.
    Io credo dipenda anche molto da quanto tempo si trascorre insieme. Noi abbiamo sempre fatto intere giornate e anche week end insieme. E oltre che fare l'amore, dormire e mangiare si parla anche molto. E non è che passi il tempo a dirti "ma quanto sto bene con te". Finisci per raccontare la tua vita, le tue abitudini, l'aria che tira in casa, i pensieri per i figli ecc... lui mi dice anche quando lei ha la candidosi o il male alla cervicale.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #13148

Predefinito

@Lupetto il problema non è il colore del silk epil, ma se una volta sei nervosa perche ti è venuto un attacco di colite spastica! 😂

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Esula un po' dal discorso amanti, ma io dei miei colleghi in ufficio per esempio so tantissime cose. Stando a contatto 8 9 10 ore al giorno è facile alla fine confidarsi. Non siamo robot ed è anche bello chiacchierare e conoscersi. Quindi se tra colleghi è così credo che lo sia anche tra amanti non occasionali. E' una realtà a cui non credo si possa sfuggire. Poi noi italiani siamo chiacchieroni di nostro.
    Tempestaperfetta and 5ht2807 like this.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #13150

Predefinito

La lamentazione, sopratutto se esagerata, serve anche ad autogiustificare la propria condotta che si sa non essere corretta.
    erendil, lei68 and SofiaPaglia72 like this.