Diario di un'infedele - Pagina 1316

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1669548 Visite

Like Tree10735Likes
  1. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,534 Membro dal Jun 2020 #13151

Predefinito

Io ho un rapporto di confidenza e amicizia con la persona che frequento e mi sembra normale. O almeno, io non riuscirei ad avere confidenza fisica con uno a cui non rivolgo la parola.
    In ogni caso, so che il suo rapporto ufficiale è per lui poco sereno e che ha avuto già relazioni, ma non so altro. Io gli ho parlato di me e del mio matrimonio, anche perché mi conosca, sappia chi sono. Ma nessuno dei due si è mai lamentato e di solito parliamo di cose che interessano entrambi.
    In ogni caso chi sta con noi immagino che soffrirebbe per qualunque cosa avvenga tra di noi, parole, gesti, tutto credo faccia parte del senso di tradimento. Anche questo è normale, purtroppo, quindi capisco Lupetto.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2019 #13152

Predefinito

Si @Rob, ma poi il mondo si divide anche in persone intelligenti e persone non intelligenti.
    rob221 likes this.

3. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,534 Membro dal Jun 2020 #13153

Predefinito

E persone sensibili e non sensibili.
    Il marito di Lupetto mi sembra poco sensibile, visto ciò a cui la espone.
    white74 likes this.

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #13154

Predefinito

Lupetto, tuo marito e la sua amante stanno insieme da molto? Sai se passano molto tempo assieme?
    Tipo, se la loro storia è simile a quella di Lei, è ovvio che abbiano parlato anche di te. Se invece si vedono una volta al mese, magari preferiscono fare altro. Il mio ex amante mi raccontava tutto pur vedendoci poco, ma al tel si sfogava ogni giorno...due scatole mi faceva venire...infatti ora è diventato appunto ex amante... per farti stare tranquilla, ti dico che il più delle volte quando i mariti parlano di queste cose, le amanti si smontano e pensano a tutt'altro😜
    lei68 likes this.

5. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #13155

Predefinito

Lupetto ci sono tre categorie di amanti, quelli che sono una tomba riguardo tutto cio' che accade a casa, tipo che il coniuge non lo menzionano MAI, quelli che ne parlano per lamentarsene e metterlo in cattiva luce, quelli alla Cavalletto (piu' rari), che ne parlano con serenità riconoscendone il ruolo di compagno di vita etc etc.

Sapere in quale categoria rientra tuo marito è assolutamente impossibile per noi.
    white74 and Lupetto_ like this.

6. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #13156

Predefinito

Si in effetti mi rendo conto che la domanda non sia di facile risposta ..loro si vedono praticamente tutti i gg e appena mio marito ha una scusa valida x andare nella famosa casa al mare vanno insieme anche due tre gg. Purtroppo mio marito è in pensione e lei una nullafacente mantenuta in parte dai genitori e in parte dall’ex marito che farebbe un monumento al mio visto che da quando si è affacciato all’orizzonte, lui si è liberato di una piaga purulenta. Hanno molto tempo a disposizione ... soprattutto perché invece io lavoro e ho vari impegni . Presumo quindi che di tempo per parlare e sparlare di me ne abbiano a sufficienza . Dal modo come si rapporta a me non credo che le sue ingerenze nella mia vita siano significative, di tanto in tanto interviene sulle decisioni relative a nostra figlia che percepisco non essere farina del suo sacco anche perché 9 volte su 10 sono una critica al mio operato. Che dire? Mi rassegnerò anche a questo ..: ciò non toglie che si dice che un marito con l’amante rende più facile un matrimonio .. io qui in casa ho una belva sempre nervoso pieno di tic nervosi .. a me non sembra che sta storia extra gli stia dando tanta gioia e serenità. A me sembra piuttosto che la vita se la stiano rovinando entrambi lui per un modo e lei per un altro...

7. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #13157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pardonmyfrench74 Visualizza Messaggio

Sapere in quale categoria rientra tuo marito è assolutamente impossibile per noi.
    Credo anche per me 😅

8. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #13158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Si @Rob, ma poi il mondo si divide anche in persone intelligenti e persone non intelligenti.

Qui lo so bene a quale delle due categorie appartiene

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pardonmyfrench74 Visualizza Messaggio
    Lupetto ci sono tre categorie di amanti,
    Oddio... 'ste categorizzazioni alla Clint Eastwood...😱

Comunque...

quelli che sono una tomba riguardo tutto cio' che accade a casa, tipo che il coniuge non lo menzionano MAI,
    mentre le altre due categorie di persone sono abbastanza semplici da analizzare, quelle nella prima sono più complesse: se con una persona si ritiene opportuno andarci a letto e condividerci quindi un bel pezzo di se stesso (letteralmente!) qual è il problema a parlare un po' di se stessi, della propria vita, dei propri problemi?
    Si parla di queste cose anche con un amico, non necessariamente troppo intimo, o un collega: uno con cui si tromba non è altrettanto o sufficientemente intimo?

Non so. Non capisco. Sarà che io se non sono amiche non le trombo...

Vabbeh son tante le cose che non capisco: una più una meno...
    lei68 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #13160

Predefinito

Vabbè ma ci sono anche diverse sottocategorie eheheh
    Io e ed il mio ex ad esempio non parlavamo mai del nostro rapporto di coppia con l'ufficiale.
    Sapevamo l'andazzo famigliare , a volte ci si raccontava cosa si faceva , parlavamo di tutto ma mai discorsi specifici su mio marito o su sua moglie.
    E mai ne abbiamo parlato male.
    Anzi, sapevamo che comunque a casa ci stavamo bene.

Poi che il calabro racconti i dibattiti con la moglie sulla taglia dei boxer e su quante scor***** fanno al giorno, è un altra storia😂🤦
    pardonmyfrench74 likes this.