Diario di un'infedele - Pagina 1317

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1618140 Visite

Like Tree10735Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    E mai ne abbiamo parlato male.
    Eeehhhh.... quando si dice il rispetto, eh...?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,109 Membro dal May 2017 #13162

Predefinito

Sì beh, chiaramente tradisco mio marito quindi la parola rispetto fa ridere, ma era per dire che col mio ex non ho mai fatto la parte della moglie arrabbiata delusa e triste per tutta una serie di cose.
    Avrei potuto, ma anche no.
    È la.mia.migliore amica quella che si prende tutte le lamentele su mio marito😀

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13163

Predefinito

Dai, ma lo sai che sono solo un monellaccio che si diverte a sottolineare le incongruenze ma senza cattiveria...

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13164

Predefinito

Oggi sono andata alla clinica estetica per togliere macchie solari, che è ad un paio di chilometri dal suo ufficio. Quando ho finito, struccata e con la pelle che puzzava di bruciato, gli ho mandato un messaggio per chiedergli se riuscivamo a vederci per un saluto. Mi ha detto sono in pieno caos, gli ho risposto è lo stesso, vado a casa. Mi ha detto quanto puoi aspettare? Mezz'oretta.
    È uscito di corsa dal lavoro, faccia stanca.
    Mi ha detto dopo torno dentro. Nel frattempo il mega direttore gli ha telefonato 3 volte. L'ho visto davvero stanco. È tornato in ufficio a lavorare gratis, perchè dopo un certo orario non è più pagato.
    Che dire? Sono ******* e pure viziata.
    norge likes this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Io faccio parte della prima categoria: quelli che non parlano MAI dei coniugi. Eppure abbiamo un rapporto da 5 anni e passiamo ore al telefono a chiacchierare.
    Gli argomenti non mancano mai anche lasciando fuori marito e moglie.
    Lei68 lo hai impostato tu il rapporto cosi, fin dall'inizio.
    Mielezenzero likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13166

Predefinito

Lo abbiamo fatto entrambi, perchè abbiamo iniziato a scriverci parlando di cosa non andava in casa.
    Lui all'epoca aveva intercettato messaggi "disinvolti" di lei con colleghi e clienti ed era molto amareggiato e deluso.
    Io gli avevo raccontato che non amavo più mio marito e perchè. E poi siamo diventati intimi. Ma considerate che avevamo già avuto una storia in gioventù.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,109 Membro dal May 2017 #13167

Predefinito

Beh ma avete continuato a parlare dei vostro problemi coniugali, anche in modo assurdo eh.
    Secondo me avreste dovuto smettere o quantomeno parlarne in maniera molto più leggera.
    pure io sono stata l'amante di quello che è stato il mio fidanzato per diversi anni e che conosco sin da bambina.

Sono un genio , mi prenderei a sberle da sola😒😁
    SofiaPaglia72 and Gershwin like this.

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #13168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sono un genio , mi prenderei a sberle da sola😒😁
    Effettivamente, non ti mancherebbero i motivi...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13169

Predefinito

Oggi mi ha detto che ha 800 foto e 24 video di noi due 😨

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,811 Membro dal Jan 2019 #13170

Predefinito

Potete pubblicare un libro😁
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di norge; 14-11-2020 alle 23:44