Diario di un'infedele - Pagina 132

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565391 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1311

Predefinito

Non capisco una cosa, ormai dopo 131 pagine e 1310 messaggi l'opinione dei "gufi" è chiara. Per voi Lei68 e il suo amante sono due sconsiderati. Bene, lo abbia capito, ora potreste andarare anche a leggervi un altro diario...

Dal vostro accanimento sembra quasi che voi rosichiate nel leggere le performance e la leggerezza con la quale Lei68 affronta la sua situazione.

Ultima modifica di micetto77; 13-09-2017 alle 09:56

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1312

Predefinito

Lui mi racconta queste cose perche' credo che in realta' stia soffrendo molto nel vedere la deriva della sua coppia ufficiale ( anche se a me dice il contrario)

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1313

Predefinito

E' combattuto tra andare e restare.
    Io lo esorto a rimanere, perche', conoscendolo bene, so che dopo starebbe peggio.
    A me interessa solo la sua serenita', e se per averla dovesse chiudere con me, sarei disposta ad accettarlo.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,373 Membro dal Feb 2015 #1314

Predefinito

vi sembra normale che ci si deve trovare a cenare da soli?

Sì è no. Tutto dipende dal contesto, dalle priorità di ognuno, dalla comprensione che il coniuge ha per il lavoro del partner.
    Se so che mia moglie si sta dando da fare per ottenere un incarico magari, e viene chiamata all'ora di cena dal possibile cliente, sono felice per lei e non ci rimango male se si assenta dalla cena per 45 minuti.
    Non posso sapere per quale motivo si sia assentata la moglie ma so, perché lo ha detto già Lei68, che lui non apprezza comunque la donna impegnata lavorativamente ...
    In ogni caso, come si evince da questo è da altri racconti, a lui importa molto della compagna. C'è, secondo me, incomunicabilità tra loro ... Ma, almeno da parte di lui, c'è sentimento. Forse lei lo ha perso il sentimento perché si è sentita criticata e non supportata ... Ma lui la ama ancora.
    Fedex09 and lillametista like this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1315

Predefinito

@lei non è semplice chiudere una relazione di 20 anni, ci hai creduto e investito tanto. io credo che lui stia proprio facendo il bilancio della sua vita e si sente fallito per essersi ridotto in una codizione simile. è un fallimento personale c'entra poco quello che provi per l'altro. lo capisco perchè mi sento spesso così anche io.
    Se non vive più bene, se la situazione lo soffoca prenderà lui le sue decisioni, stagli vicino ma non consigliargli niente. ci sono conseguenze è vero però se la situazione è invivibile sarà lui a fare la sua scelta, tu non c'entri niente.
    lillametista likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1316

Predefinito

Cla come sempre hai assolutamente centrato il nocciolo della questione.
    E no, non pensa che sia stata una telefonata di lavoro.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1317

Predefinito

@micetto….tu hai una tua visione e non contesto, ma definire rosicare è veramente eccessivo…..è un’opinione diversa….posso? posso esprimere un mio parere? parere, non giudizio… Non deve essere per forza il topic del “volemose bene”… perché devo andare a leggere un altro diario se questo mi diverte…..dai, francamente che il traditore si risenta perché la compagna si allontana per una telefonate e si sente solo è fantozziano, mi sa di paraculaggine….a me…a te no? Ok io accetto opinioni diverse….rosicare poi….dai…uno rosica se ha invidia….ti pare sia da invidiare questa situazione? Sarebbe interessante invece tu spiegassi i motivi di questa tua difesa così accanita….da quello che scrive mi sembra lei se la sappia cavare molto bene e anche da sola.
    Fedex09 likes this.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1318

Predefinito

Quindi ha pure sospetti su di lei...beh...io indagherei almeno per avere tutto chiaro e agire o meno di conseguenza.
    a volte mi dico...ma perchè ognuno non si fa la propria vita continuando a vivere sotto lo stesso tetto? non ci sarebbero meno problemi? sarebbe da proporre...

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1319

Predefinito

Sta a vedere che alla fine il traditore porta più corna di un cesto di lumache? sarebbe il colmo della beffa. Infatti 45 minuti una telefonata di lavoro mi sembra eccessiva...
    cla77 and cop2o like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1320

Predefinito

@jura Non ho scritto quel post per difente Lei68, la mia era sono una considerazione tra le tante che sono state fatte. Io molto comportamenti che ho letto li inconciliabili con il mio modo di vivere e gestire un rapporto. Il punto è; prese le misure di chi scrive, che senso ha controbattere ogni suo messaggio...La vita è sua e se lei ha deciso di viverla così, dopo uno, due, tre, quattro, cinque "pareri" anche i lettori dovrebbero farsene una ragione

Sai chiaro, questo vale per tutti i topic su questo tema.
    Ultima modifica di micetto77; 13-09-2017 alle 11:12