Diario di un'infedele - Pagina 1320

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1650948 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Diventerai mai fedele? sarebbe il colpo di scena finale 😂

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Minsc, si è infedeli nel momento in cui si tradisce, quindi c’è un andirivieni tra fedele e infedele.
    io ad esempio in questo momento sono fedele, pomeriggio invece sarò infedele.
    Stasera tornerò fedele e via di seguito.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma lei continua a tradirlo quindi è infedele. Se chiudesse con l'extra sarebbe fedele.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. andre.tears andre.tears è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno lo ha letto davvero tutto.
    Io sì

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

In questo momento lo sta tradendo o sta lavorando? Se sta lavorando non sta violando l’accordo matrimoniale. Quando lo tradirà invece si.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se mantiene la relazione extra è comunque tradimento. Nel momento in cui la signora avrà chiuso con l'amante allora sarà fedele. Secondo il tuo ragionamento uno fidanzato quando esce solo è single e quando sta con la ragazza è zito

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sappilo che io ho letto tutto,eccetto gli ultimi 2 mesi che non mi sono più aggiornata.
    lei68 likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Cavy come fai ridere😁.Di mattina fedele,di pomeriggio infedele,sembra il sole che si sposta nella giornata.Sei il re sole del tradimento 😁.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-04-2021 alle 08:50

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno Lei è una traditrice onesta che admette certe verità, non fa come le altre che dicono che non si separano per i figli e altre scuse ,ma in realtà stanno per i soldi del marito.
    Se il marito fosse povero,sarebbe scartato in 60 secondi!
    E poi scusa ma Lei si occupa del figlio,della casa,ha sempre riverito il suo marito,non è che sta li senza fare niente.
    antonio60 likes this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,448 Membro dal Mar 2020 #13200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Almeno Lei è una traditrice onesta che admette certe verità, non fa come le altre che dicono che non si separano per i figli e altre scuse ,ma in realtà stanno per i soldi del marito...
    Qualcuno in passato mi ha chiesto perchè non me la prendo mai con Lei68: ecco, il motivo è questo. Forse sembra paradossale, ma almeno è onesta.