Diario di un'infedele - Pagina 1322

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594015 Visite

Like Tree10735Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #13211

Predefinito

A dire il vero, sono gli uomini che spesso ammettono di non divorziare per non impoverirsi. E io non mi permetto di dire nulla, non faccio i conti in tasca agli altri e so che con pochi soldi si fa fatica a vivere, che sono anche i figli che escono impoveriti da una separazione e, quindi, trovo legittimo porsi il problema del denaro. Il matrimonio è anche un'unione economica, che ci piaccia o no.
    Quello che contesto è che, se una persona dice di non separarsi per motivi che non sono i soldi, sia bugiarda.
    fausto62 and lei68 like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma qui stiamo parlando di una persona che sicuramente senza i soldi del marito e i regali tra vacanze e alberghi dell'amante non camperebbe neanche 1 mese.
    Con un part-time, poco ci fai, con lo stile di vita a cui lei è abituata.
    Tipica donna benestante, con marito ricco e amante ricco, ma molto molto furba che si copre le spalle.
    Dà tutte le responsabilità al marito, lui mi ha donato questo, mi ha donato quell 'altro. Io ho detto no. Ma lui ha insistito. La comodità e i soldi sono l' unica cosa che a lei interessa.
    Per alcuni è la moglie ideale...contenti voi...
    Sono sempre stata abituata a non dipendere da un uomo. Mai.
    Scelte di vita.
    Ma qui tocchiamo livelli che nessuna persona meriterebbe. Sia il marito della protagonista, che la moglie di quell'altro.
    È leggere che va avanti anche per vedere i risvolti di questa storia...che roba è...
    È cattiveria pura. Giocare sulla vita degli altri in questo modo...
    Non cambia la situazione di Lei. Il marito dovrebbe comunque versarle gli alimenti e lei campa sempre con i soldi suoi e qualcosina dall'amante. Se rimangono insieme è per il figlio a questo punto ma dubito che un figlio vorrebbe vedere usato così suo padre.. meglio la separazione
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Infedele lo si è nel momento in cui tradisci tramite le azioni, che sia sesso o invio di foto hot o se mantieni una relazione extra capito? però se ad esempio la signora Lei improvvisamente smettesse di tradire il marito e liquiderebbe l'amante e si impegnasse col marito senza cercare altri amanti da quel momento in poi sarebbe fedele.
    qui ti devo quotare per rendere bene il senso, quindi Minsc vedo che lo scrivi anche tu? Infedele lo si è nel momento ecc ecc.
    Quindi nel momento in cui si sta facendo altro non lo si è.
    Io ad esempio in questo momento sto scrivendo a te e redigendo la nota integrativa di un bilancio in portoghese, quindi non sto facendo l’infedele e quindi non lo sono.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    Lei68 non lascerà il Turgido perché ha bisogno dei soldi di lui ... il Calabro ne avrebbe ma nella lista priorità ha le figlie prima dell'amante ... quindi anche il Calabro non lascerà la convivente visto che ciò significherebbe lasciare le figlie ... c'è un bell'intreccio di situazioni che li lega allo status quo ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ma che donne conosci Isolda?

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cavalletto tu hai una relazione aperta non stai tradendo. Se fosse Fausto invece sarebbe tradimento a meno che anche lui non facesse relazione aperta con la moglie.

Comunque penso che Lei rimanga col marito anche perché un minimo gli fa tenerezza ma inconsciamente lui starebbe meglio con una separazione e una donna che lo ama accanto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma Lei riconosce che senza il marito non potrebbe permettersi una vita dignitosa o di lusso,mentre alcune altre donne non lo riconosceranno mai,anche se fosse vero perché tutte vogliono sembrare quello che non sono e salvaguardare le apparenze.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Minsc ma io non sto parlando di me, mi sto proprio riferendo alla tua frase ben precisa, sul tornare ad essere fedeli.

riguardo a lei, stanno insieme per motivi loro ed a me interessa meno di zero.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Isolda ha ragione. Se il marito fosse al verde Lei l'avrebbe lasciato da un pezzo.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cavalletto se una tradisce Tizio marito/fidanzato ok sarà stata infedele. Ma se mettiamo lei si impegnasse con lui e non lo tradirebbe più da quel momento sarebbe fedele. Se sei un ladro perché rubi ma poi smetti di rubare per sempre, non sarai più un ladro. Quindi logicamente se Lei da ora improvvisamente smettesse di tradirlo sarebbe fedele