Diario di un'infedele - Pagina 1323

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1617538 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,668 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Comunque penso che Lei rimanga col marito anche perché un minimo gli fa tenerezza ma inconsciamente lui starebbe meglio con una separazione e una donna che lo ama accanto"

... non devi dire che "secondo te" etc etc ... devi leggere questo thread e capiresti che la tenerezza non c'entra un az.zo ... ed ormai il Turgido è in là con gli anni per cui di nuove storie non se ne parla ... considera che non è stato capace nemmeno di andare a pro ...
    ... poi il figlio è legato al padre per cui non la prenderebbe bene una relazione adulterina della madre ...

... another perspective ...

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non giudico lei,intendiamoci,è l'unica
    traditrice del forum che mi ispira rispetto,io parlavo in generale su certe traditrici che ho conosciuto.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,666 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fausto se leggessi tutto il topic mi salirebbe la depressione 😂
    Ultima modifica di Minsc; 09-04-2021 alle 11:19

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Mar 2019 #13224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io non giudico lei,intendiamoci,è l'unica traditrice del forum che mi ispira rispetto.
    Le altre traditrici del forum, di grazia, cosa ti ispirano?Fastidio e ribrezzo? Ti fanno schifo?Le consideri delle idiote, delle cretine, delle donne schifose, inferiori e indegne?Io a leggere certe frasi rimango allibita.
    Milkyway and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 09-04-2021 alle 11:31

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Minsc,
    ti sbagli ... ci sono delle scenette clamorose ... ad es. ricordo che Lei68 raccontò di quando il Calabro doveva andare a prendere la figlia1 che tornava da una gita ... allora organizzò un incontro al volo con Lei68 ... e mentre stavano in macchina aspettando il ritorno della ragazzina ... Lei68 gli fece un soffocone carico carico ... facendolo letteralmente "esplodere" in modo che il Calabro rimanesse "suo" (e non cedendo alle lusinghe della moglie) almeno fino al giorno dopo ... dato che (pensava Lei) un uomo dopo aver eiaculato ... deve recuperare per qualche ora ...
    ... capisci che rispondemmo a questa ingenuità spiegandole coloritamente che il Calabro avrebbe potuto trombare dopo una mezz'ora senza risentire del coito precedente ... e ci fu il Monaco che fece un "esempio" molto "sconveniente" ma che scatenò una serie di messaggi esplosivi ed un'altra serie ironici alla grande ... roba da ridere e piangere per giorni ... e di queste chicche in OT ce ne sono parecchie come un'altra volta in cui la Trale ci raccontò che il marito ed i figli quando vanno al bagno non chiudono la porta e non scaricavano nemmeno ... capisci che tipi di commenti furono fatti immaginando l'espandersi degli olezzi per tutta la casa ...

... se tu leggessi codesto thread ... rideresti spesso e volentieri ... credo che sia uno dei thread più divertenti in assoluto ed è anche molto istruttivo ...
    Minsc likes this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Le altre traditrici del forum, di grazia, cosa ti ispirano?Fastidio e ribrezzo? Ti fanno schifo?Le consideri delle idiote, delle cretine, delle donne schifose, inferiori e indegne?Io a leggere certe frasi rimango allibita."

... sì ...

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Mar 2019 #13227

Predefinito

@Fausto, stai parlando per @Isolda o per te stesso?
    Perché io non mi stavo rivolgendo a te.
    Se intervieni, fallo con chiarezza, grazie.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Minsc,
    ti sbagli ... ci sono delle scenette clamorose ... ad es. ricordo che Lei68 raccontò di quando il Calabro doveva andare a prendere la figlia1 che tornava da una gita ... allora organizzò un incontro al volo con Lei68 ... e mentre stavano in macchina aspettando il ritorno della ragazzina ... Lei68 gli fece un soffocone carico carico ... facendolo letteralmente "esplodere" in modo che il Calabro rimanesse "suo" (e non cedendo alle lusinghe della moglie) almeno fino al giorno dopo ... dato che (pensava Lei) un uomo dopo aver eiaculato ... deve recuperare per qualche ora ...
    Che dignità....
    Queste cose non le posso sentire...
    Poi ci credo che pensano che le donne cercano solo i soldi dagli uomini.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,014 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Perfetto Minsc, quindi nel momento in cui non è infedele è fedele e quindi è già tornata ad esserlo, fino alla prossima volta.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13230

Predefinito

Ho avuto 3 uomini nella mia vita. Questa è la prima volta che tradisco. E quando finirà, sono sicura che non tradirò più.