Diario di un'infedele - Pagina 1326

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594015 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è online JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Feb 2021 #13251

Predefinito

Minsc, è vero che a bologna dicono "An i é badilâz ch’an èva al sô mandgâz!", però non è che uno ha sempre la certezza di trovare una nuova compagna, soprattutto ad una certa età

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A parte la morte niente è certo ma se non si tenta non si saprà mai, meglio tentare e fallire che non tentare affatto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque non ho capito niente, sembra aramaico il bolognese
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13254

Predefinito

Io credo che i 4 più o meno consapevoli protagonisti di questa storia, stanno tutti più o meno bene così.Altrimenti la rivoluzione sarebbe già avvenuta.Cambiare la via vecchia per la nuova ha sempre un rischio enorme. Qui sappiamo tutti su quale tavolo stiamo giocando.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quindi tuo figlio sa tutto?

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #13256

Predefinito

Penso proprio di no, credo che Lei68 si riferisca ai due amanti ed ai due cornocefali.
    lei68 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    No, se continui a tradire sempre un traditore rimani

Ecco, se Lei non tradirebbe più non sarebbe più infedele
    Quindi se tradisci il 15 marzo e non più fino al 15 maggio tra le due date sei infedele.
    Quindi il tuo ragionamento di difendere fedele dopo essere stato infedele non sta in piedi.
    Delle due l’una.
    Da un lato dici che si torna fedeli se si smette di tradire, ma dall’altro dici che si rimane infedeli quando non si tradisce.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quando dico non tradire più intendo proprio non tradire più. Significato letterale. Mica a singhiozzo. Se tu non tradisci più dal 15 marzo in poi fino alla tua morte non sei più infedele. Se invece continui a farlo sei infedele. Altrimenti significa che una persona rimane infedele a vita

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no, credo che Lei68 si riferisca ai due amanti ed ai due cornocefali.
    Aspetta..ha due/tre amanti?

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #13260

Predefinito

Minsc! I due amanti sono LEI è IL CALABRO che sono amanti tra di loro.
    Minsc likes this.