Diario di un'infedele - Pagina 1328

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594015 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In quel caso sei ex fumatrice! perché i traditori non si fanno le pippe? 😂

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #13272

Predefinito

😂 era un modo di dire
    Minsc likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13273

Predefinito

Mio marito non è un cattivo uomo, ma è uno che ha sempre messo il suo benessere prima di tutto il resto. E coltivare il suo benessere per me era un modo di amarlo.
    Ma l'amore vuole reciprocità. E allora ho iniziato a fare tutto per dovere e senso di responsabilità.
    L'amante è stato una conseguenza di anni vissuti così.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

È sempre stato egoista? e non glielo hai mai detto o discusso di tutto questo?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,976 Membro dal Jan 2016 #13275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Certo Minsc quindi il 15 aprile che sta in mazzo al 15 marzo e 15 maggio, sei fedele.
    No perché il primo mese è di prova, quindi tecnicamente fino al 15 aprile sei ancora un infedele in attesa del responso.... il 16 potresti festeggiare la "guarigione"😁

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13276

Predefinito

Misc quando mio figlio aveva un anno, una sera presi il bambino e le sue cose e me ne andai di casa, venne a prendermi piangendo.Tornai a casa sapendo di avere accanto un uomo su cui non avrei mai potuto contare. Ma era un buon padre, per suo figlio ha sempre fatto di tutto.L'ho tradito dopo 15 anni da quella sera. Ho vissuto senza amore per tutti quegli anni.Mio figlio era la priorità assoluta, non c'era spazio per altro nella mia vita.Quando mio figlio ha iniziato a staccarsi da me, ad essere indipendente (verso i 10 anni) ho preso un cane che mi ha riempita d'amore.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di lei68; 09-04-2021 alle 20:08

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Fa, stamattina sono uscito di casa alle 5.45...
    ... ma se dopo ti rimetti al letto ... conta a che ora ti alzi ... dopo ...
    ... another perspective ...

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=Spaturno999;4396187]Minsc, è vero che a bologna dicono "An i é badilâz ch’an èva al sô mandgâz!", questo è dialetto bolognese?

Mi è sembrato arabo😁.
    A quel punto preferisco il napoletano e il siciliano,almeno qualcosa capisco😁.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lei68,
    l'amore vorrà anche reciprocità (non è così ma te la passo per non essere prolisso) ... ma non puoi aspettartelo da un figlio unico ... non ha proprio la capacità di amare ... quello che sa fare è ciò che facevano i suoi genitori con lui ... regali materiali ...
    ... poi è chiaro che è un brav'uomo ... ma è altrettanto chiaro che lo tradisci perché è un brav'uomo ...
    ... te ne prendi cura perché alla fin fine sei una brava donna ... responsabile ... anche se confusa su molte aspetti e ruoli ...

Minsc,
    dire che un figlio unico è egoista è come dire che un gorilla è una delicata scimmietta ... un figlio unico non si pone proprio il problema di essere egoista ... da bimbo tutto era per lui per cui da adulto continua a considerare che tutto è per lui e che tutti fanno cose per lui ... non ha la visione del fare per gli altri perché quando era bimbo gli altri (genitori) facevano tutto per lui ...
    ... io sono sposato con una figlia unica ... per farti capire: è tornata dal lavoro e ha mangiato dei biscotti con la marmellata ... ha lasciato i biscotti ... il barattolo della marmellata (aperto) ed il coltello sporco sul tavolo ed è andata a stendersi sul divano a guardare la tv dalle 16.30 fino alle 19.00 ... ovviamante ho messo a posto io ... ma questo vale per tutto ... dal rotolo della carta igienica ... ai fazzolettini sporchi sotto al comodino ... etc etc ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Fausto se vivessimo in in bunker senza contatto con gli altri avresti sicuramente ragione. Conosco molte persone figlie uniche e non sono così egoisti, anzi volendo c'è gente con fratelli e sorelle che lo sono. Secondo me è il carattere e personalità a farla da padrone in questo caso . Anche che sei figlio unico ad esempio a scuola stavi a contatto con gli altri o vi condividevate il cibo, l'altruismo è qualcosa che nasce anche dopo.