Diario di un'infedele - Pagina 1330

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1670273 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dispiace devi averne passate tante con persone del genere.

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è normale. Tu stavi in ospedale e lui neanche a vederti o stare con te ???
    Qualche volta veniva, ma lavorava e aveva il bambino. Poi lui si impressiona facilmente.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13293

Predefinito

Però ripeto, l'errore è stato mio. Mi sono innamorata senza capire davvero com'era mio marito. Quando l'ho conosciuto venivo da un fidanzamento di 10 anni finito malissimo, una breve storia con il mio attuale amante, mia madre con una malattia incurabile.
    Mio marito era allegro, spensierato. Alla soglia dei 40 anni senza problemi e responsabilità. Avevo bisogno della sua leggerezza.
    Poi, quando la vita ci ha messo di fronte alle difficoltà, lui si è mostrato troppo debole.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si impressiona degli ospedali intendi? capisco il lavoro ma il bambino poteva lasciarlo dai suoi o i tuoi e per il resto venire a trovarti. Almeno io così mi sarei comportato
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13295

Predefinito

Mia madre è morta prima che nascesse mio figlio.
    Etta87 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13296

Predefinito

Quando mia suocera è stata operata di tumore, sono andata io a parlare con l'oncologo, perchè lui non se la sentiva.
    Lui è cosi, e non cambierà di certo a 60 anni.
    Io ho imparato a cavarmela da sola in tutte le situazioni e non mi viene proprio spontaneo chiedere il suo aiuto.
    Avrei centinaia di episodi da raccontarvi per mettere in evidenza il suo egoismo.
    2 anni fa una sera il cane si senti male. Dovevo portarlo con urgenza dal veterinario. Dissi "chi mi accompagna?", se io guidavo qualcuno doveva tenere in braccio il cane.
    Mio marito e mio figlio risposero all'unisono "io no".
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13297

Predefinito

Sono diventata *******, e non me ne pento.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Mi dispiace davvero. Penso sia troppo sbagliata questa situazione. Altre al tuo posto avrebbero già mollato e penso che se tu avessi avuto la possibilità l'avresti fatto e se capitasse sarebbe una liberazione

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sostegno proprio 0,manco guidare lui o prendere il cane in braccio.
    Certo che se tieni cosi una persona,senza sostegno ed amore,non ti puoi stranire se lo cerca altrove.
    Etta87 likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A dire il vero una persona non la conosci che vivendo nella stessa casa e anche li puoi avere delle sorprese.
    Sui figli unici concordo che l'educazione che danno i genitori di figli unici è sbagliata e in età adulta sono quasi tutti egoisti e si comportano come se tutto gli fosse dovuto.
    Ho avuto amiche figlie uniche e ho avuto modo di analizzarle,prima o poi esce alla superficie l'egoismo,non sono abituati condividere niente e applicano la teoria dell unico a tutto il mondo e specialmente nelle relazioni dove si credono le regine/re sole.
    Ci sarà qualche rara e felice eccezzione ma veramente pochissime.