Diario di un'infedele - Pagina 1332

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595730 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13311

Predefinito

Personalmente credo che nessuno di noi è qui in cerca di applausi. Molti hanno bisogno di un conforto o di un confronto. Altri, come me, sono qui per raccontare la propria storia. Ovviamente nessuno può ritenersi immune da giudizi. Ma bisogna pensare che comunque chi legge non ha una visione completa delle storie di vita che si raccontano. Quindi è proprio inutile offendersi!
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13312

Predefinito

Mio marito ha la firma sui conti dei genitori, quindi può fare quello che vuole. Infatti ogni tanto si fa qualche travaso.

Per quanto riguarda la mia storia extra, tutto procede a rilento non potendo vederci e fare le cose che facevamo prima.
    In ogni caso, storie come queste alla lunga perdono di verve a meno che non ci siano colpi di scena particolari.
    Il mio amante è fondamentalmente un tipo noioso, quindi non credo si impegnerà in qualcosa di eclatante che possa scuotere questa storia 😂😂😂😂.

Da parte mia attendo il via per andarmene in vacanza!
    Ciccia03 and IsoldaCoeurDAnge like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come mai se lo trovi noioso stai con lui? se fossi innamorata non diresti queste cose.
    Etta87 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13314

Predefinito

Che dire? Forse mi sto disamorando. Lo dimostra il fatto che non ho più voglia di rischiare per lui.
    Lui è tutto lavoro e casa, prudente, responsabile, con la testa sulle spalle. I guizzi di follia li ha rinchiusi nell'armadio.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13315

Predefinito

Come quando scrisse il mio nome con le foglie degli alberi del suo giardino.
    O si inventò su due piedi una convention di sabato sera, quando io tornando in treno da un'altra città, gli proposi di fermarmi prima e andare a cena insieme.
    Probabilmente ormai mi considera una seconda moglie.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Forse non dovresti continuare con questa persona allora. Se tu cerchi altro e non solo sesso non è la persona giusta per te.
    Etta87 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13317

Predefinito

Di sicuro se chiudo con lui, non mi metterò a cercare altro. Non sono infedele di natura.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tutti meritano di essere felici. Non lo sei col tuo matrimonio, non lo sei nella tua attuale relazione extra. Sarò ripetitivo ma forse dovresti voltare pagina e fare un grande cambiamento alla tua vita, se non ora tra qualche anno, quando tuo figlio sarà indipendente. Sei ancora giovane, non avrai problemi a trovare relazioni serie e qualcuno che si voglia impegnare davvero e trattarti bene oltre a darti quello che cerchi.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 12-04-2021 alle 11:10

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #13319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Poi lui si impressiona facilmente.
    Ok, Lei. Sei abbastanza intelligente per sapere che nei confronti del partner certe debolezze si superano. Non ti poni neanche il problema.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13320

Predefinito

Erendil non ho mai fatto pressioni. Certe cose non si dovrebbero nemmeno chiedere. Se le devo chiedere, non mi interessano più.
    Etta87 likes this.