Diario di un'infedele - Pagina 1333

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595730 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #13321

Predefinito

Anch'io mi comporto così. Intendevo solo dire che mi sembrava strano che tu ci credessi.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Certe cose non si dovrebbero nemmeno chiedere. Se le devo chiedere, non mi interessano più.
    Non potrei essere più d’accordo. Mai frase fu più vera.
    Ciccia03 likes this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #13323

Predefinito

Erendil non ho mai fatto pressioni. Certe cose non si dovrebbero nemmeno chiedere. Se le devo chiedere, non mi interessano più.
    20 minuti di applausi
    Etta87 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13324

Predefinito

Un marito che non riesce a superare la sua debolezza, per stare accanto a sua moglie mentre dà alla luce il loro figlio, ma che uomo è? Ho fatto da sola. Lui ha aspettato fuori, poi è andato a dormire dai suoi genitori. Si vede che aveva bisogno di un'ultima notte da figlio...a 41 anni.
    Minsc and Etta87 like this.
    Ultima modifica di lei68; 12-04-2021 alle 21:47

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Onestamente? mai sentito di uno come tuo marito, non è normale e non c'entra il fatto che sia figlio unico . Mha assurdo. Chi si impressiona sviene ma vuole comunque rimanere accanto a sua moglie, non se ne torna a casa.
    erendil likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #13326

Predefinito

.
    Lui è tutto lavoro e casa, prudente, responsabile, con la testa sulle spalle. I guizzi di follia li ha rinchiusi nell'armadio.
    Perdonami lei 68, ma definisci noioso il tuo amante e il marito debole ma mi domando tu perché hai scelto 2 uomini così? Vuol dire tutto sommato che ne sei attratta... altrimenti non sceglievi di starci per così tanto tempo...

Riguardo al parto in verità non è l'unico uomo che sento che rimane fuori , è una visione forte e ahimè non è l'unico credo.... però l'importante è che quando tu sei uscita dalla sala parto ti sia stato accanto
    Ultima modifica di norge; 12-04-2021 alle 22:21

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13327

Predefinito

Minsc lui evita tutto ciò che trova pesante, faatidioso, impegnativo. E soprattutto tutto ciò che non ha un tornaconto. Io non l'ho pregato di sicuro, me la cavo benissimo da sola in ogni situazione. E ho fatto nascere mio figlio senza il suo supporto.

8. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #13328

Predefinito

@lei, esprimo un pensiero sulla base di cio’ ’ che ho intuito di te.. magari sbagliando a pieno eh vabbe’, capita.. mi dirai che sbaglio.
    Indubbiamente ti piace piacere, essere al centro dell’attenzione per un uomo (quasi a prescindere dall’uomo, oserei dire) devi essere il suo primo pensiero..e guai che non lo sia qualcun altro.
    Tuo marito ti da socurezza e forse pensi che facendolo sentire “in pericolo”, tu lo tenga sulle spine, in modo da darti questa linfa di cui hai bisogmo... pur sminuendolo eccessivamente .. ma quanto ti piace dire che ti ha regalato questo e quello.
    Una donna che prende in ostaggio Il forum per raccontare la sua storia (e ne frequenta più di uno ) ha certamente una buona dose di “esigenza si esibirsi”. ... il tuo amante ti metteva al centro ma ora meno.
    Il tempo passa. Ci sono i tiranti per il viso e i trattamenti estetici e il work out casalingo frequente che ti consentono di investire sulla tua tenuta fisica... . ma arrivera’ ( c'e tempo eh, ma arriverà’), il momento in cui non sarai um oggetto (non ho usato un termine a caso) sessualmente attraente per qualsiasi uomo (gli uomini rispetto alle donne hanno almeno un decennio di tempo in piu).. Quando succedera’, sarai in grado si sopportarlo? Certamente avrai tuo marito come back up..(pare quasi che tuo marito stia aspettando solo quello.)... ma tu..sarai pronta?
    Una domanda buttata li..
    norge likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei una donna forte, non hai bisogno né dell'amante né del marito che sono più simili di quanto si pensi.
    Etta87 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #13330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Perdonami lei 68, ma definisci noioso il tuo amante e il marito debole ma mi domando tu perché hai scelto 2 uomini così? Vuol dire tutto sommato che ne sei attratta... altrimenti non sceglievi di starci per così tanto tempo...

Riguardo al parto in verità non è l'unico uomo che sento che rimane fuori , è una visione forte e ahimè non è l'unico credo.... però l'importante è che quando tu sei uscita dalla sala parto ti sia stato accanto
    Perché li ha scelti, dici? Anche se sono lontani dal suo Ideale? Perché loro , in um modo o nell’altro la vogliono. E a lei questo piace tanto. Finche le danno linfa e la fanno sentire bella e desiderata... se si discostano da cio’ che si aspetta da loro . li sminuisce... a se stessa e agli altri .
    norge likes this.