Diario di un'infedele - Pagina 1334

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1448561 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #13331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Perché li ha scelti, dici? Anche se sono lontani dal suo Ideale? Perché loro , in um modo o nell’altro la vogliono. E a lei questo piace tanto. Finche le danno linfa e la fanno sentire bella e desiderata... se si discostano da cio’ che si aspetta da loro . li sminuisce... a se stessa e agli altri .
    Grazie Prize 😂 sei gentile ma volevo avere Questa risposta proprio da lei68...
    Prize likes this.

Ultima modifica di norge; 12-04-2021 alle 21:40

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #13332

Predefinito

Sono egocentrica e mi piace stare al centro dell'attenzione. Mi piace quando entro in una stanza e si voltano a guardarmi. Non perche sia particolarmente bella, ma perche è così.
    Di mio marito mi interessa poco ormai. Ma per l'amante devo essere al primo posto, ovviamente.
    Citando Dirty Dancing "nessuno mette Babe in un angolo".

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Citando Dirty Dancing "nessuno mette Babe in un angolo".
    Uuu signur... ma come cavolo ti è venuta questa 🤣🤣🤣.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque secondo me tu e tuo marito siete troppo incompatibili, da una parte tu sei troppo egocentrica e lui troppo egoista e menefreghista, come mai hai sposato lui? dubito che sia cambiato all'improvviso. È sempre stato così lui
    Ultima modifica di Minsc; 13-04-2021 alle 06:18

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #13335

Predefinito

Mi piaceva a letto e insieme ci divertivamo
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lo hai sposato solo per questo? e i sentimenti dove erano? guarda non penso che ci si dovrebbe sposare solo perché si fa buon sesso con quella persona, c'è anche altro che conta e valori più importanti, amore e altruismo in primis. Non mi stupisco che ti sei ritrovata in questa situazione. Forse se prima di sposarvi sareste andati a convivere avremmo un'altra storia
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 13-04-2021 alle 09:40

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,807 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Un marito che non riesce a superare la sua debolezza, per stare accanto a sua moglie mentre dà alla luce il loro figlio, ma che uomo è? Ho fatto da sola. Lui ha aspettato fuori, poi è andato a dormire dai suoi genitori. Si vede che aveva bisogno di un'ultima notte da figlio...a 41 anni.
    ... è lo stesso padre che supporta totalmente il figlio ... apparentemente più della madre impegnata in una relazione adulterina e nel vortice di iniziative e riparazioni volte a mantenersi giovane ... sai che le debolezze non sono tutte uguali ... il Turgido ne ha alcune ... tu altre ... il Calabro altre ancora e la Calabra ancora ancora altre ... tutte diverse ma che non compromettono relazioni umane cioè non perfette ...
    ... per capire meglio il perché queste relazioni imperfette sopravvivono ... devono essere considerate le necessità soggettive dei singoli ... se queste necessità vengono soddisfatte o l'idea di queste necessità viene soddisfatta ... le relazioni concretamente vanno bene perché giustificano la socialità di necessità ...
    ... da questo si capisce che la formula giusta è soggettiva e non dipende dai valori perfetti oggettivi bensì dalle necessità soggettive ... dalle prigioni che ogn'uno si crea e adatta con il tempo ...
    ... another perspective ...