Diario di un'infedele - Pagina 1335

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567267 Visite

Like Tree10735Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13341

Predefinito

Dipende cosa significa godere della vita! Se per poter uscire in pubblico ed essere a mio agio mi devo necessariamente truccare, fare i fili e farmi fare regali oppure portare la figlia al parco e chiacchierare con i colleghi. Ognuno ha il suo modo di pensare a come godersi la vita. Non lo sai se a Etta non va bene come vive la vita e nonostante le vacanze, i soldi, le chat segrete, non vedo tutta questa felicità in Lei68. Mi sembra piuttosto che abbia due relazioni entrambe insoddisfacenti. Altro che godersi la vita!
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "Nonostante tutto", Lei68 si sa godere la vita, cosa che Etta non sa fare purtroppo!
    Felicità apparente. La signora Lei vorrebbe di più e diversamente. Le basterebbe anche una sola relazione funzionante dove sta bene e non le manca niente, almeno sulla sostanza e le cose importanti
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 02-06-2021 alle 06:45

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13343

Predefinito

Se lei 68 avesse un amante che di professione fa il docente a scuola neanche lei potrebbe andare alla casa in collina o ricevere bei regali semplicemente è stata furba che se l’è cercato ricco per sfruttare alcune situazioniChe però restano immutate da anni e alla fine le danno briciole di felicità

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi sa che è capitato così,è il suo primo amore e poteva capitare che non avesse una buona situazione economica,non credo che sia stato scelto per questo,semplicemente è come nella storia del Gran Gatzby,si riprende una storia del passato sperando di cambiare in qualche modo quel passato,aggiungi l'infelicità in coppia perpetuata per anni.
    Lo sapete bene che non sarò d accordo con il tradimento, però Lei non mi sta per niente antipatica,sarà perché ha avuto il coraggio di riconoscere certe verità e,se una persona le riconosce,diciamo che guadagna il mio rispetto.
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #13345

Predefinito

Ahahahah...
    Certo che a leggere voi due con le vostre congetture ridicole sugli altri c'è davvero da spaccarsi in quattro dalle risate .. 😁😁😁

Proprio non ce la fate eh... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Ahahahah...Certo che a leggere voi due con le vostre congetture ridicole sugli altri c'è davvero da spaccarsi in quattro dalle risate .. 😁😁😁Proprio non ce la fate eh... 😁
    Io ho letto tutto questo thread,quindi so di cosa parlo,non faccio congetture ridicole.Avrai cose più utili da fare che provocare gli altri gratuitamente solo perché ti annoi.Buona giornata😉.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 02-06-2021 alle 07:16

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #13347

Predefinito

@Isolda, credo di poter ragionevolmente affermare che @Caos non si riferisse a te!
    Mi pare evidente.
    Peraltro, tu hai argomentato, non certo sparato a caso...
    CaosCalmo likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #13348

Predefinito

Isolda..., non parlavo con te, ti sei infilata in mezzo...😁

Parlavo dei due sopra che ci spiegano di quanto Lei68 sia una povera infelice da compatire per la vita che fa... 😁

Detto poi da due che iniziano e finiscono tutte le loro giornate a spettegolare su un forum 😁😁😁

Io li trovo spassosissimi tu no? 😉
    rakosi89 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che mi spieghi lui se non è stato così,saprà scrivere da solo che è adulto e vaccinato.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok,capito,Caos.
    Sai com'è, ognuno scrive quello che vuole,io non posso fare la comunista ed interdire alla gente di esprimere quello che vuole.
    Siamo su un forum,siamo in democrazia,ognuno si assume le conseguenze delle sue azioni.
    fantasticonov likes this.