Diario di un'infedele - Pagina 1336

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567267 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Peccato che se tu avessi letto la storia di Lei e cosa pensa, bhe lei vorrebbe diversamente. Poi non sta a te dire che abbiamo scritto stupidaggini, sta a Lei. Non criticarci se stiamo sul Forum visto che pure tu sei sempre qua

Ultima modifica di Minsc; 02-06-2021 alle 07:28

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io ho letto tutto questo thread,quindi so di cosa parlo,non faccio congetture ridicole.Avrai cose più utili da fare che provocare gli altri gratuitamente solo perché ti annoi.Buona giornata😉.
    Infatti non sa fare altro. Il bello che critica gli altri ma sta sempre qua con la differenza che non argomenta un bel niente ma provoca solamente
    Ultima modifica di Minsc; 02-06-2021 alle 07:31

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #13353

Predefinito

Che mi spieghi lui se non è stato così,saprà scrivere da solo che è adulto e vaccinato.
    Francamente queste sterili polemiche mi sembrano del tutto fuori luogo.
    Ma veramente, e sottolineo veramente, siamo arrivati a questi livelli di astio e maleducazione?
    Ero intervenuta per gentilezza verso di te...
    Bah.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #13354

Predefinito

Isolda certo che si...
    Però permettimi un appunto..., non capisco perché le mie "critiche" ironiche e spesso anche autoironiche, devono essere definite provocazioni..., quando sono rivolte invece a chi viene su questa sezione sempre e solo con l'intento di criticare, umiliare denigrare e sfottere le persone...

Ecco..., poi quando un decimo dello stesso trattamento che di solito riservano agli altri, viene loro rivolto si mettono a strillare facendo gli offesi e dicendo che sei un provocatore, e fingendosi delle candide e innocenti colombe portatrici di verità e pace 😁😁😁

A Napoli li chiamano "Chiagne e fotte" 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Francamente queste sterili polemiche mi sembrano del tutto fuori luogo.
    Ma veramente, e sottolineo veramente, siamo arrivati a questi livelli di astio e maleducazione?
    Ero intervenuta per gentilezza verso di te...
    Bah.
    Non voglio parlarti ni interagire con te,non ho dimenticato quello che mi hai fatto,quindi ti ringrazio ma non voglio né la tua gentilezza né niente,voglio la tua indifferenza.
    Buona giornata!
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Le sterili polemiche le alimentate voi, non mi pare di aver detto niente di male. Basta aver letto i pensieri e la storia della signora. Io non ho denigrato nessuno e nemmeno sfottuto
    Ultima modifica di Minsc; 02-06-2021 alle 07:41

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13357

Predefinito

Ma lo sforzo fi smorzare le polemiche e tornare all’entusiasmante diario no, eh?
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

fanty, accendo la griglia, costine di puledro.
    Mi aiuti? 🙃
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #13359

Predefinito

Non voglio parlarti ni interagire con te,non ho dimenticato quello che mi hai fatto,quindi ti ringrazio ma non voglio né la tua gentilezza né niente,voglio la tua indifferenza.
    Buona giornata!
    OT Non ho la benché minima idea di che cosa intenda dire l'utente qui sopra: non mi risulta che Tempesta le abbia mai fatto alcunché.
    Gradirei quindi che, come costei vuole indifferenza, fosse lei stessa la prima ad applicarla, evitando di scrivere frasi del genere nei miei confronti.
    Trovo davvero sgradevole dover subire pubbliche allusioni su questioni che sfuggono alla mia comprensione (oltre che a quella dei lettori) e che, se vi fossero state, avrebbero dovuto semmai essere discusse privatamente, come si confà tra persone adulte.
    FINE OT
    cavalletto likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13360

Predefinito

Che noia che barba, che noia, che barba!!