Diario di un'infedele - Pagina 1337

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1615397 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,866 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Basta OT!
    Vi invito a risolvere in privato eventuali questioni personali.
    Di OT, in generale, ne abbiamo già abbastanza.
    Grazie!

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,375 Membro dal Mar 2020 #13362

Predefinito

E' tornato il Diario!!! Il forum ha ripreso ad avere una ragione di essere!
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

È giovedi! Saranno in collina a rimembrare il tramonto
    fantasticonov likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se lei 68 avesse un amante che di professione fa il docente a scuola neanche lei potrebbe andare alla casa in collina o ricevere bei regali semplicemente è stata furba che se l’è cercato ricco per sfruttare alcune situazioniChe però restano immutate da anni e alla fine le danno briciole di felicità
    Fantastica con lui ci sono stata a 26 anni, quando aveva uno stipendio da impiegato, girava in Panda e condivideva l'appartamento con 2 coinquilini.
    Nel frattempo ha preso una seconda laurea e ha fatto carriera.
    Quando ci siamo nuovamente incontrati non sapevo nemmeno che lavoro facesse. Quindi di sicuro non l'ho scelto per i soldi.
    Da giovane era bellissimo, dopo 20 anni ancora piacente, in questi 5 anni si è lasciato andare e ha messo su il salvagente.
    5ht2807 and Theodosia like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13365

Predefinito

Rientrati dalla collina dopo le 18. Certo che è una situazione parecchio surreale: ieri al mare con marito e amici, giornata divertente e spensierata, oggi insieme all'amante nella casa che prendiamo da 5 anni, stesi sulle sdraio in giardino, con i vicini che passano e ci salutano. Un uomo che coglie delle rose dal suo giardino e me le regala mi suscita ancora emozioni.Di certo non posso dire di essere felice in questa doppia vita, ma ho imparato a prendermi il bello dalle singole situazioni, spegnendo sensi di colpa e dubbi e vivendo alla giornata.A qualcuno potrà non piacere, l'importante è che piaccia a me!
    Ultima modifica di lei68; 03-06-2021 alle 21:38

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #13366

Predefinito

Lei68...
    Proprio vero che per qualcuno "Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano", poi invece ci sono quelli/e che ancora aspettano illudendosiche l'altro torni dopo essere uscito a comprare le sigarette...
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ritrovarsi il Calabro come amante è semplicemente una botta di kyulo ... come lo è trovare un marito come il Turgido ... c'è chi sa scegliere e chi becca botte di kyulo in serie ... per capire profondamente la fenomenologia intrinseca della vita di Lei68 ... occorrerebbe studiarne approfonditamente il kyulo ... se Lei68 è d'accordo ...
    ... another perspective ...

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13368

Predefinito

Fausto io la vita me la mangio, e conservo sempre un pò di razionalità per gestire il tutto.
    Giada84 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13369

Predefinito

E comunque il mio lato B è in ottima forma. Chiedere a Cavalletto.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti volevo intendere proprio questo ... tu dai priorità al kyulo ... non lasci nulla al caso ... poi che tu non sia felice è tutto da vedere ...
    ... another perspective ...