Diario di un'infedele - Pagina 134

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473853 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1331

Predefinito

Be' allora se fai volontariato i tuoi detrattori è ora che abbassino le armi

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1332

Predefinito

Comunque un amante che chiama all'ora di cena e per 45 minuti dai veramente è da dilettanti. Non poteva chiedere direttamente a lei chi fosse e vedere anche dalle sue reazioni se mentiva? Di solito se messi alle strette non è facile tenere testa ad un terzo grado. E nel caso si scoprisse cornelio cosa avrebbe intenzione di fare? Una scenata epica? no perchè non si trova certo nella posizione di pretendere ragione...
    micetto77, jura, Tari11 and 1 others like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Mar 2017 #1333

Predefinito

se lui si fa tanti problemi a lasciare per non accollarsene la responsabilità sarebbe l'occasione giusta per liberarsi dando la colpa a lei...e quale migliore occasione!
    cop2o likes this.

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1334

Predefinito

@...sarebbe veramente una vigliaccata...
    Fedex09 and Mike72 like this.

5. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1335

Predefinito

@lei68, solo tu puoi riuscire ad andare d'accordo con un uomo simile. Io capisco perché la sua compagna non lo sopporta ...
    Io ad un marito del genere farei molti più dispetti altro che buttargli i calzini.
    Tari11, jura, Mike72 and 1 others like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1336

Predefinito

Lui sa di che pasta sono fatta. Se ci prova con me a fare una cosa del genere lo mollo in un nanosecondo.
    Partendo dall'assunto che anche io mi sfogo con lui quando mio marito mi fa incavolare e dal fatto che noi ci raccontiamo tutto, vi siete focalizzati sulla telefonata e avete perso di vista la mia domanda, scritta in MAIUSCOLO.
    Lui comunque non aspetta altro di scoprirsi le corna per mandare tutto a carte e quarantotto, senza doversi gestire la presunta depressione di lei ad un possibile suo allontanamento.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1337

Predefinito

Fedex loro non si parlano. Lui si e'incavolato ed e' uscito. Io al suo posto avrei sviscerato la questione, non tanto per scoprire l'interlocutore, quanto per ribadire il concetto che non e'molto educato alzarsi da tavola per andarsene a parlare al telefono.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1338

Predefinito

La tua domanda era: ma sono l'unica che non vuole che l'amante lasci la famiglia? Risposta: dipende da quali sono le aspettative di una storia. Quando avevo la mia storia non si era mai parlato di mollare tutto per stare insieme noi due, in quel momento ci andava bene così, lui aveva la sua famiglia ed era felice in casa, non mi raccontava lamentele o cose che non andavano nel suo rapporto al punto di dover lasciare. Sicuramente quella meno felice nella vita matrimoniale ero io, ma ti ripeto le cose ci andavano bene così, mio figlio era piccolo, non scalpitavo ne in un senso ne nell'altro. Poi è andata come è andata e amen. Voi che volete da questa storia? Anche con il fatto di questa telefonata, lui cerca quasi una scusa per mollare tutto e stare con te... sei tu quella che è più frenata, quella che non è disposta a fare altrettanto. Mi sembra che le vostre aspettative in questa storia siano diverse. Magari parlatene prima che lui faccia una qualsiasi mossa, o quanto meno se lascia che non lo faccia per te ma perchè è il suo rapporto che proprio non va più. Non si mettesse in testa che esce da casa sua e trova te disponibile, perchè non lo sei (così mi sembra di capire).
    lei68 and flair like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Mar 2017 #1339

Predefinito

purtroppo in una situazione simile, se lui se ne andasse di casa perchè scopre qualcosa oppure perchè la situazione è invivibile io sono convinta che non la metterebbe alle strette, ma in ogni caso la nostra @lei andrebbe in crisi da sola.
    l'uomo che ami è finalmente libero...tu dici che non puoi ecc...però la situazione ora è cambiata quindi secondo me sarebbe veramente dura.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1340

Predefinito

Ragazze ma quanto siete fantastiche? Tutto esatto.
    Pero' potrei valutare come lui regge la nuova situazione da single, perche' secondo me non riuscirebbe a gestire le figlie e la casa a distanza e soprattutto tutta la schiera di piagnistei.
    Se con un po' di tempo la situazione si rasserenasse, le figlie non la prendessero troppo male forae...
    Ma secondo me se lui non ha la prospettiva che posaa seguirlo anche io (e ora non gliela do) non va da nessuna parte.