Diario di un'infedele - Pagina 1340

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512190 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #13391

Predefinito

Si certo indubbiamente. Io dico solo che, se volessi tutte le attenzioni eccc… mi troverei il fidazato ufficiale, e non uno sposato. Perché se mi metto con uno sposato so già com’è la situazione e non posso poi lamentarmi.
    Infatti non lo sto facendo.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #13392

Predefinito

Novità novità novità...lei ha lasciato smartphone a casa, lui ha scoperto che ci ha messo il PIN. Mai avuto blocco in 20 anni che stiamo insieme.
    Ieri gli ha detto che sono al dolce, proprio oltre la frutta...
    Io non commento, ascolto i suoi racconti.
    Tra l'altro per impedimenti miei è da un pò che non ci vediamo. Non voglio stress in questo periodo.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,229 Membro dal Feb 2021 #13393

Predefinito

Vabbè non mi sembra che lui sia un Santo
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #13394

Predefinito

Quindi anche la moglie ha l’amante?
    Lui non se l’aspettava? 😂
    Va beh almeno sono pari. Ben venga.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Mar 2017 #13395

Predefinito

dai Lei...non vuol dire niente un pin sul telefono
    Minsc likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #13396

Predefinito

Lei ha poi aggiunto "ma in caso di separazione, le figlie sarebbero sempre al primo posto?"

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Novità novità novità...lei ha lasciato smartphone a casa, lui ha scoperto che ci ha messo il PIN. Mai avuto blocco in 20 anni che stiamo insieme.
    Ieri gli ha detto che sono al dolce, proprio oltre la frutta...
    Io non commento, ascolto i suoi racconti.
    Tra l'altro per impedimenti miei è da un pò che non ci vediamo. Non voglio stress in questo periodo.
    Senza darti altro stress in questo periodo, ma non si capisce molto a causa della bizzarra scelta della grammatica. In 20 anni che stiamo insieme o che stanno insieme? Gli ha detto... lei a lui oppure Le ha detto lui a lei? Rispondi senza stress
    Avatar64, Etta87 and Mielezenzero like this.

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma dopo anni di corna subite, ci mancherebbe pure che sta donna facesse la moglie devota 😂 comunque il calabro ha una bella faccia tosta se si permette di andare a vedere il suo telefono
    Minsc and Etta87 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,090 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Infatti, sarebbe assurdo credere che chi le fa non le subisca a sua volta 😉
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,229 Membro dal Feb 2021 #13400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Senza darti altro stress in questo periodo, ma non si capisce molto a causa della bizzarra scelta della grammatica. In 20 anni che stiamo insieme o che stanno insieme? Gli ha detto... lei a lui oppure Le ha detto lui a lei? Rispondi senza stress
    Secondo me ha riportato la conversazione tra lei e l'amante(prima parte) , e quello che l'amante ha detto alla moglie (riferimento alla frutta) .
    Minsc likes this.