Diario di un'infedele - Pagina 1342

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594869 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13411

Predefinito

Etta io credo che in un tradimento la colpa è sempre di entrambi.
    La grossa colpa che ha lui è di non saper affrontare l'argomento.
    Basterebbe dire guarda visto che abbiamo capito che non c'è più nulla tra noi, rimaniamo insieme per gestione di casa e figlie, ma ognuno si fa la propria vita con discrezione.
    Eventualmente potrebbero anche parlarne con le figlie dicendo non ci amiamo più ma ci impegnamo a mantenere unita la famiglia come genitori, per non cambiare la vostra quotidianità. Le figlie hanno 18 e 15 anni, credo siano in grado di comprendere.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    sembra proprio che sia stufa di lui.
    Probabilmente vorrebbe sentirsi libera di farsi una vita nuova alla luce del sole. Magari non ha già un altro, vuole semplicemente potersi rimettere in gioco.
    Ma io spero per lei che abbia già un’altra persona.
    O se non dovesse averla che comunque trovi qualcuno che sappia apprezzarla più del “marito”.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta io credo che in un tradimento la colpa è sempre di entrambi.
    Mah non so sai? Se tradiscono entrambi allora sì.
    Alla fine gli uomini trafiscono a prescindere dalla donna che hanno accanto. A prescindere che sia bella o brutta o che sia sicura o insicura.
    Quindi il comportamento della moglie non è una scusante per lavarsi la coscienza dal tradimento.

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Fortunatamente non tutti/e si accontentano per meri discorsi di opportunità per continuare a convivere con una persona, di cui magari non sopportano più nulla.
    Invece, magari cercano la felicità con un’altra persona, senza necessariamente fare tutto di nascosto.
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,682 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me ha scoperto che ancora avete contatti e gli sta dando il ben servito, era ora. Spero possa trovare uno che la voglia bene veramente però per favore, darle della donnina nonostante le facciate del male da un fastidio enorme. Almeno evita di dire certe parole
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 05-07-2021 alle 13:13

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lui dovrebbe prendersi le sue responsabilità e accettare la separazione. Dovrà sborsare soldi? Pazienza. Ci pensava prima.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13417

Predefinito

Non ho nessun disprezzo nei confronti di lei, dico davvero. Almeno lei ha il coraggio di accennare ai loro problemi.
    A lui ho detto magari in vacanza avrete tempo e modo di parlarne. Ha risposto "non me ne frega un ***************..faccia quello che vuole".
    Etta87 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13418

Predefinito

Etta lui guadagna abbastanza per garantire lo stesso tenore di vita alle figlie e per vivere discretamente da un'altra parte, a lei non dovrebbe nulla perchè noj sono sposati e lei lavora, non hanno rate o mutui, non è un problema economico.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E allora perché non vuole separarsi? Cosa lo trattiene?

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Etta ricorda questo detto : due sono meglio che una ,applica a tutte le cose e vedrai che si vive meglio
    Ultima modifica di olograf; 05-07-2021 alle 14:37